Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Infatti aggiustate, del paese dove sono nato, e successivamente portato via dai miei genitori, rimasero in piedi pochi muri. Più aggiustato di così.
Mio padre si vide da un giorno all'altro il taglio del salario del 45%
Il potere di acquisto dei lavoratori italiani era il più basso d'europa.
Ai bambini si insegnava che bisognava combattere e sbudellare il nemico. Al momento non si sapeva quale, dopo l'anno cercato
I treni arrivavano in orario perché ridussero la velocità media a 55 km, in maniera che si potessero recuperare i ritardi. infatti le nostre locomotive andavano massimo a 90 in Francia a 130.
Andava tutto bene altrimenti erano stoccafissate.

Si uniscono all'universo nomask, se ci fosse il duce andrebbero in giro a pestare quelli che non si mettono la mascherina

Chi si somiglia si piglia.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Per cancellarsi Forza nuova e Confluire in Italia libera pursempre di fascismo si tratta.,. la notizia vale forse zero.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

La cosa ironica è che Italia Libera era anche il nome di un movimento politico antifascista attivo fino al 1925, anno in cui fu sciolto dal regime fascista.
L'attuale Italia Libera è un pittoresco assembramento tra gilet arancioni che predicano il ritorno della Lira, i no-mask ed ora i raminghi di FN.