Visualizzazione Stampabile
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Scommetto che russi quando dormi a pancia in su...
Come poi si possa dormire a pancia in su, rimane per me un mistero.
Donna di poca fede ... e immaginazione. :D
Per un uomo e' una posizione naturale: si sveglia "pronto", altrimenti e' come dormire con le mutande.
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Lo dice anche mio marito (che è inglese): quando gli dico: "russi", lui risponde "americsni".
E io che credevo di essere originale. Ultimamente non me ne va bene una. :55434:
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E io che credevo di essere originale. Ultimamente non me ne va bene una. :55434:
Probabilmente, è una battuta un po' trita...
-
Re: Di notte...
sono stato definito un trattore :capelli:
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Scommetto che russi quando dormi a pancia in su...
Come poi si possa dormire a pancia in su, rimane per me un mistero.
Io dormo sempre a pancia in su. E non russo.
-
Re: Di notte...
Solo i gay e le femmine non russano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ernestosparalesto123
Solo i gay e le femmine non russano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i gay non lo so, fortunato tu che hai potuto constatarlo, ma le femmine si, anche quelle baciate in fronte (e piu' in basso) dalla natura.
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per i gay non lo so, fortunato tu che hai potuto constatarlo, ma le femmine si, anche quelle baciate in fronte (e piu' in basso) dalla natura.
Si vede che sei stato con femmine pelose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Probabilmente, è una battuta un po' trita...
lo diceva Lucio Dalla: i russi, i russi, gli americani ...
-
Re: Di notte...
Solo i subumani si divertono facendosi cloni uno più demente dell'altro.