Visualizzazione Stampabile
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Solo i subumani si divertono facendosi cloni uno pių demente dell'altro.
Tu sei inferiore in quanto comunista. Devi stare zitto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ernestosparalesto123
Tu sei inferiore in quanto comunista. Devi stare zitto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
me lo hai salutato a babalų?
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
me lo hai salutato a babalų?
Non conosco gente di colore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ernestosparalesto123
Non conosco gente di colore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non č il tuo vice?
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma non č il tuo vice?
Ti droghi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ernestosparalesto123
Ti droghi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io?
https://it.wikifur.com/wiki/Ernesto_Sparalesto
-
Re: Di notte...
Non sapevo del fumetto. Io mi chiamo Ernesto di nome e sparalesto di cognome
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ernestosparalesto123
Non sapevo del fumetto. Io mi chiamo Ernesto di nome e sparalesto di cognome
E io mi chiamo PRENDI PER I FONDELLI di nome e QUALCUN'ALTRO di cognome.
-
Re: Di notte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ernestosparalesto123
Tu sei inferiore in quanto comunista. Devi stare zitto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, allora ti brucia il culo, vedo...
Tu sei una forma di pseudo-vita cosė bassa che un'ameba avrebbe pių diritto di te a scrivere su un forum.
E scriverebbe cose pių sensate.
Subumano.
-
Re: Di notte...
Mah...sė un pō di fancazzismo assortito ci sta. Basta non insultare nessuno. Dai ragazzi.