Originariamente Scritto da ernestosparalesto123 Non sapevo del fumetto. Io mi chiamo Ernesto di nome e sparalesto di cognome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk anche quello del fumetto. strane, vero, queste omonimie?
Regole del Forum