Originariamente Scritto da
salve
Il forum e tutto quanto mi sta annoiando. Che noia i finti vaccini, la politica italiana, europea e mondiale, non succede mai niente di interessante, sempre il solito bla bla sui vaccini, il virus cinese, ecc. come se non esistesse altro, come se l'unica ragione di vita fosse sopravvivere a un insignificante virussello.
Per questo ho chiesto allo Spirito del Natale, il suo spirito vero, chiamatelo Santa Claus, Babbo Natale, San Nicola o quant'altro (non il feticcio della coca-cola) di portarmi per l'anno nuovo degli ideali nuovi in cui credere e per cui combattere.
Mi piacerebbe che tornasse qualcosa di simile al fascio, non prendetelo come un'apologia di fascio o simile, ma come l'anelito a un ideale, una speranza, qualcosa verso cui tendere e per cui vivere, come quella che fece risorgere l'Italia del primo dopoguerra prostrata dalla vittoria mutilata, ma non che dev'essere per forza il fascismo, sennò mi bannate.
Qualcosa che dia un senso alla vita, mica che deve risorgere proprio Mussolini, però almeno Qualcuno o qualcosa che ci faccia andare oltre l'esistente, non chiedo mica la Luna, chiedo solo l'Oltre.
Spirito di Natale, portaci un uomo della Provvidenza, un uomo forte che faccia piazza pulita di tutto il ciarpame che ci opprime, e ci faccia intravvdere un nuovo orizzonte, un nuovo ideale e un nuovo senso alla vita. Grazie.