Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2021
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
per ora ci ho azzeccato
Devo ammettere che ci chiappo sempre sugli anni negativi. Quando ho detto "sarà un anno di merda" e taaaac! Mai una volta avessi sbagliato neppure per scherzo.
-
Citazione:
22gradi
Si è ovvio, il neuroprogressismo in questo momento storico ha l'appoggio delle multinazionali, è impossibile resistere loro.
vorresti contro lo Stato Imperialista delle Multinazionali?
ci aveva già provato qualcun altro.
-
Citazione:
standing bull
vorresti contro lo Stato Imperialista delle Multinazionali?
ci aveva già provato qualcun altro.
mi è rimasto "combattere" nella tastiera. scusate.
-
Di questo 2021 non se ne può già più.:(
-
il mio gatto sarà castrato tra qualche giorno.
un buon inizio 2021
-
Citazione:
massena
un buon inizio 2021
Ho sempre considerato orrenda questa cosa, fatta degli "amici" degli animali.
-
Citazione:
massena
un buon inizio 2021
Se lo tieni in casa è quasi d'obbligo, quindi il 2021 ti è partito bene!
-
Citazione:
nordista
Ho sempre considerato orrenda questa cosa, fatta degli "amici" degli animali.
io non sono amico degli animali.
gli animali sono animali e devono vivere da animali, i cristiani (nel senso di esseri umani) vivono da cristiani, stanno in casa, siedono sulla sedia, mangiano al tavolo, si vestono.
ho un gatto di 7 mesi in casa che da questa primavera vivrà in giardino come hanno sempre fatto i miei gatti.
se non vuoi essere sommerso da gattini (se hai una gatta) o non vuoi che il tuo gatto torni senza un occhio o rimanga spiaccicato su una strada (se hai un gatto maschio) lo devi castrare.
-
Citazione:
massena
io non sono amico degli animali.
gli animali sono animali e devono vivere da animali, i cristiani (nel senso di esseri umani) vivono da cristiani, stanno in casa, siedono sulla sedia, mangiano al tavolo, si vestono.
ho un gatto di 7 mesi in casa che da questa primavera vivrà in giardino come hanno sempre fatto i miei gatti.
se non vuoi essere sommerso da gattini (se hai una gatta) o non vuoi che il tuo gatto torni senza un occhio o rimanga spiaccicato su una strada (se hai un gatto maschio) lo devi castrare.
"Gli animali sono animali" Quando mai un animale (uomo-donna esclusi) si e' fatto una casa?