Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
"Gli animali sono animali" Quando mai un animale (uomo-donna esclusi) si e' fatto una casa?
si fanno la tana o ne occupano una libera fatta da qualcun altro.
il gatto è stato addomesticato pare per liberare dai topi i granai dell'antico egitto.
io che sono un mezzo campagnolo ho sempre avuto i gatti fuori da casa.
apprezzo molto questo animale molto elegante, abbastanza pulito, poco rompiscatole. quando vedo persone adulte che parlano dei loro animali da compagnia (cani e gatti) come se si trattasse di figli mi intristisco e invoco una guerra, una carestia, una catastrofe naturale od economica allo scopo di riportare alla ragione le persone, come ai bei tempi in cui il gatto faceva il gatto, il cane faceva la guardia o andava a caccia senza dover andare dallo psicologo o dal parrucchiere.
-
2021 paura fino a Nettuno!
-
non posso nemmeno sperare che bide' esca di scena visto che la vice e' anche peggio
-
Citazione:
Segesto II
non posso nemmeno sperare che bide' esca di scena visto che la vice e' anche peggio
:encouragement:
E se cadessero tutti e due dal Number One entrerebbe in scena la Nancy. :facepalmi:
-
Assurdo, praticamente bide' e' il meno peggio del gruppo. Poi coincidenza vuole che le donne siano le piu' pericolose, la vice, nancy la lupamannara clinton..
-
Citazione:
Segesto II
Assurdo, praticamente bide' e' il meno peggio del gruppo. Poi coincidenza vuole che le donne siano le piu' pericolose, la vice, nancy la lupamannara clinton..
Che ne pensi di Nikki?
-
Citazione:
nordista
Che ne pensi di Nikki?
non la conosco abbastanza d avere un'opinione