Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Capodanno a Wuhan

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Capodanno a Wuhan


    Il Capodanno a Wuhan
    è tutt'altro che muto,
    ma la polizia ha dato l'ordine:
    «Guai a chi fa un solo starnuto!».
    Lo testimonia la giornalista
    che parlò del Covid e dei suoi danni
    a cui tocca una rieducazione
    di almeno quattro anni.
    Si sorvoli però:
    questi casi son così rari!
    Importante con la Cina
    è tacere e fare affari.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Attento a camminare
    Senza fare distorsioni
    Potrebber dubitare
    Che del Falun Gong ti poni

    E sarebbe in un lampo
    Che ti mettono in un campo
    Dove se ti va bene
    Ti tagliano il pene

    C'e forte domanda
    Fra i ricchi e chi comanda
    Di peni occidentali
    Creduti eccezionali

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Se il metodo è il riconoscimento facciale onnipresente, la schedatura e altri metodi fasciocomunisti preferisco essere libero e sconfiggere il covid più lentamente.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    Se il metodo è il riconoscimento facciale onnipresente, la schedatura e altri metodi fasciocomunisti preferisco essere libero e sconfiggere il covid più lentamente.
    Si ma di questo passo muori di fame. Sei libero se muori di fame? Non penso proprio.
    Tipo che volete la libertà di decidere se vaccinarvi o no e invece il vaccino andrebbe reso obbligatorio per arrivare più velocemente all' immunità di gregge che si raggiunge con il 70% di vaccinati dai 16 anni in su, cosa che porrebbe fine all' emergenza sanitaria con il pieno ritorno alla normalità. Ma voi volete la libbbertà
    Intanto i cinesi erano in strada a festeggiare il capodanno voi rinchiusi in casa. Ma volete la libbbbertà

    Il vostro concetto di libertà è ormai un concetto vuoto, superato che per assurdo porta alla non libertà.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Da queste cose si capisce che la Cina è il futuro (molto prossimo) mentre voi occidentali il passato. Avete avuto il vostro momento di gloria dal XV secolo ad oggi, ma è finita , è arrivata una civiltà superiore che fi farà il culo quadro da qui ai prossimi secoli come voi l' avete fatto agli altri negli ultimi secoli. A dimostrazione che non siete superiori a nessuno per genetica, e che siamo tutti uguali. Oggi domina una civiltà domani un' altra e dopodomani un' altra ancora. Son sicuro che arriverà anche il momento dell' Africa.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Si ma di questo passo muori di fame. Sei libero se muori di fame? Non penso proprio.
    Tipo che volete la libertà di decidere se vaccinarvi o no e invece il vaccino andrebbe reso obbligatorio per arrivare più velocemente all' immunità di gregge che si raggiunge con il 70% di vaccinati dai 16 anni in su, cosa che porrebbe fine all' emergenza sanitaria con il pieno ritorno alla normalità. Ma voi volete la libbbertà
    Intanto i cinesi erano in strada a festeggiare il capodanno voi rinchiusi in casa. Ma volete la libbbbertà

    Il vostro concetto di libertà è ormai un concetto vuoto, superato che per assurdo porta alla non libertà.

    I cinesi erano in strada per prendere in giro i gonzi tuoi simili. Il capodanno lo festeggeranno il 12 Febbraio, e non solo il cinese di Wuhan, ma anche quello che vive nel tuo condominio.
    Comunque, i cinesi hanno l'antidoto non il vaccino.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Si ma di questo passo muori di fame. Sei libero se muori di fame? Non penso proprio.
    Tipo che volete la libertà di decidere se vaccinarvi o no e invece il vaccino andrebbe reso obbligatorio per arrivare più velocemente all' immunità di gregge che si raggiunge con il 70% di vaccinati dai 16 anni in su, cosa che porrebbe fine all' emergenza sanitaria con il pieno ritorno alla normalità. Ma voi volete la libbbertà
    Intanto i cinesi erano in strada a festeggiare il capodanno voi rinchiusi in casa. Ma volete la libbbbertà

    Il vostro concetto di libertà è ormai un concetto vuoto, superato che per assurdo porta alla non libertà.
    io non ho detto di essere contro il vaccino o altri metodi per contrastare il virus.
    Il problema peraltro non è la Cina ma chi, nel mondo (anche da noi), appoggia i metodi del regime cinese che vorrebbe estendere anche nel resto del mondo, cioè un sistema capitalistico ma senza diritti e con palese riduzione delle libertà e dei diritti (spariscono medici, giornalisti, ecc..).
    Il problema da noi è che il nostro governo non è stato neanche capace di aumentare i trasporti pubblici per contrastare la seconda ondata con l'apertura delle scuole dopo 9 mesi dall'annuncio dello stato di emergenza e neanche di procurare le siringhe per i vaccini. Invece di scimmiottare i cinesi dovremmo fare bene quello che possiamo fare, avremmo già quasi debellato il virus

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    io non ho detto di essere contro il vaccino o altri metodi per contrastare il virus.
    Il problema peraltro non è la Cina ma chi, nel mondo (anche da noi), appoggia i metodi del regime cinese che vorrebbe estendere anche nel resto del mondo, cioè un sistema capitalistico ma senza diritti e con palese riduzione delle libertà e dei diritti (spariscono medici, giornalisti, ecc..) ...
    Eh ma loro perseguono "il bene comune".
    (della cricca al comando).

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Eh ma loro perseguono "il bene comune".
    (della cricca al comando).
    Falsissimo. Negli anni 80 la Cina era uno dei paesi più poveri al mondo. Il suo PIL pro capite era lo stesso dei paesi africani più poveri. Negli ultimi decenni si sono tolte da questa estrema povertà centinaia di milioni di persone. Questi sono i fatti , la vostra invece è solo propaganda.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capodanno a Wuhan

    Geniale! Avanti così che gli italiani del 2021 saranno i nuovi cinesi del 1980. Vai d'Internazionale!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il virus non è quello di Wuhan ma è italiano
    Di anton nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-12-20, 12:01
  2. il virus non è quello di Wuhan ma è italiano
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-20, 10:50
  3. Cartoline da Wuhan: “Facciamo come in Cina”
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-20, 18:00
  4. A wuhan, provano megadosi di vitamina c in vena
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-20, 11:50
  5. Capodanno "celtico"=Capodanno Indù.. traccie di un eredità comune
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 09:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito