Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
deepak
Come no, è una delle mie citazioni preferite ed ho fatto anche ricerche in merito trovando più conferme che sia effettivamente di Ennio Flaiano... mi stupisce questa cosa, hai qualche notizia in merito?
Citazione:
Quando Mino Maccari disse al suo amico Ennio Flaiano la famosa frase: “i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti”, utilizzò la prima ricorrenza del termine fascisti in senso esteso, e la seconda, accoppiandola con gli antifascisti, in senso proprio. Il paradosso apparente che ne scaturì doveva probabilmente alludere all’irrilevanza di simili autoproclamazioni. Flaiano, per non averla mai rinnegata, quella frase finì poi per vedersela attribuita, e dato che ne condivideva il senso, oltre ad apprezzarne l’effetto umoristico, non risulta che la cosa gli sia mai dispiaciuta.
L'Opinione delle Libertà
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Mussolini riprese la citazione del generale tedesco Georg von Frundsberg, il quale mori nel suo castello nel 16 secolo.
Ah, uno di quelli della guerra Sveva. Tanti nemici tanto onore... e tanti morti poca paga. :D
Re: States: come loro nessuno.
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Vorrai dire Biellorussi.
Il veicolo e' quasi tutto prodotto dalla Siemens tedesca, motore compreso. Il sistema di sospensione e il frame del mezzo usa uno speciale acciaio fornito da un societa svedese.
Le ruote sono fornite dalla societa francese Michelin.
Di russo forse c'e la vernice, chissa !
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Cosa ti vuoi aspettare da uno smidollone!!
Dove avrei detto che l'ha inventata Mussolini, kraken ?
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coccone
Dove avrei detto che l'ha inventata Mussolini, kraken ?
A me pare sia finito appeso come un salame a Milano 75 anni fa.
-Smidollone-
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Vorrai dire Biellorussi.
Il veicolo e' quasi tutto prodotto dalla Siemens tedesca, motore compreso. Il sistema di sospensione e il frame del mezzo usa uno speciale acciaio fornito da un societa svedese.
Le ruote sono fornite dalla societa francese Michelin.
Di russo forse c'e la vernice, chissa !
Progettato da ingegneri Biellorussi, o forse belorussi, se poi le gomme sono francesi e qualche cosa di tedesco poco importa.
Anche il vostro cassone volante e' prodotto per meta' in europa!
Re: States: come loro nessuno.
https://video.corriere.it/esteri/cia...1-55bf7888f187
...e comunque i russi sanno fare gli italiano molto meglio di voi!
Urrah!!!
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Progettato da ingegneri Biellorussi, o forse belorussi, se poi le gomme sono francesi e qualche cosa di tedesco poco importa.
Anche il vostro cassone volante e' prodotto per meta' in europa!
"Qualcosa di tedesco" !!! DIRE QUASI TUTTO....
IL MOTORE IN PRIMIS.
DI RUSSO PRATICAMENTE NULLA.
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Anche in Russia vanno in onda gli stessi Format cretini che trovi in quasi tutto il mondo ?