Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Anche in Russia vanno in onda gli stessi Format cretini che trovi in quasi tutto il mondo ?
beh non so cosa siano gli altri format...se sono i talent, il Big brother etc.
Questo russo sembra invece una divertente parodia del fare lo spettacolo in Italia.
Intelligenti e dissacranti!
Insomma doti che all'americano mancano!
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
"Qualcosa di tedesco" !!! DIRE QUASI TUTTO....
IL MOTORE IN PRIMIS.
DI RUSSO PRATICAMENTE NULLA.
motore ? tutto tutto tedesco?
macchetefrega, occorre vestirlo il motore e l'ingegnere russo o Bielorusso poco importa sembra l'abbia fatto molto bene!
Re: States: come loro nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
purtroppo in italia siamo molto pił trash, io mi accontenterei a questi livelli