... Di permanenza sul forum
Non male, anche se c'era chi prevedeva che il 4° anno sarebbe stato duro... Sto bene: tutto sommato ho un ottimo bilancio e molti amici di valore
Quindi alla faccia dei gufi e degli avversari sono felice: so che anche questo nuovo anno sarà ottimo
Saluti![]()





Rispondi Citando

