Cinque anni in tibet
![]()


Cinque anni in tibet
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile












Sempre curiosando in parlamento, a confronto di qualche gioiello del PD, la vedo gigante e bellissima. Una Venere vs. un popo'. Questi ignoranti di sinistra parlano tanto senza rendersi conto di quello che tengono in casa.
https://www.donnaglamour.it/chi-e-st...ata/curiosita/
PS.
O forse, il "nostro" vorrebbe assomigliare a Simone Coccia Colaiuta, che per lui sarebbe unn passo in avanti.![]()