FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Passata la buriana facciamo i conti

La generazione tra i 25 e i 40 ha subito, nell'ordine:
_ G8 di Genova (è stato un evento generazionale prettamente italiano, finito come sappiamo);
_ 11 settembre e Guerra al Terrorismo;
_ crisi dello spread e del debito.
Tra l'altro Guerra al Terrorismo e crisi economica entrambe con un inizio ma senza una fine certa, perlomeno in Italia (la crisi del 2010 di fatto non era ancora terminata quando è arrivato il covid).
Tutto sommato visto quel che ha subito non è nemmeno la generazione peggiore, anzi
Passata la buriana facciamo i conti

Come possiamo aspettarci valorosi spartani tra i nostri eredi quando li abbiamo addestrati a colpi di PCI e DC? I nostri referenti erano Berlusconi, Prodi, Bossi. Abbiamo lasciato i nostri figli in mano a gente come Berlinguer o Craxi, Renzi e Salvini. Li abbiamo iscritti alle migliori scuole per adagiarsi al pensiero unico ed oggi sono i primi, insieme ai terrorizzati ultrasettantenni, che alzano la mascretina griffata sopra il naso.
I nostri figli sono il riflesso di quello che non gli abbiamo insegnato. Allo stesso tempo il clone delle nostre abitudini.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Il G8 non vedo che influenza possa avere avuto. Non credo che uno si sia visto scartare a un colloquio di lavoro con "eh scusa, non ti posso assumere che c é stato il G8" oppure rifiutare il mutuo in banca per la casa con "eh scusa, hai i requisiti patrimoniali giusti ma non possiamo erogrti il mutuo che c é stato il G8"