Gli euro-cretini fermano le economie ma salvano il COVID consentendone la libera propagazione nelle scuole.
Qualche pirla vuole aprirle perchè è importante che i giovani studino in un paese vecchio, certi pirla nemmeno immaginano che è invece importante e corretto avviare politiche che favoriscono la famiglia e la procreazione...
In cina 2 mesi di lockdown generale e via il problema!
Gli euro-cretini invece sono determinati a fermare l economia ma a salvare il COVID!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Sono per il largo ai giovani e ho molta fiducia nelle giovani generazioni, secondo me sono molto meno egoisti e piu' rispettosi degli altri e del mondo che li circonda, ho dei giovani colleghi che ammiro per la loro facilita' nell'utlizzare l'informatica e le funzioni Excel: malgrado diverse formazioni non sono molto portato...

Finisci con tutta la tua scorta armata come Enrico Mattei, come Aldo Moro, come il Giudice Falcone e Borsellino, Piersanti Mattarella, Giacomo Matteotti, Salvo Lima, Pio la Torre, se... fai sul serio e non fai pulizia immediata dei neoliberisti euro-criminali in parlamento, per creare una reale Democrazia forte e determinata a chiudere al Euro-Setta ed al liberismo sfrenato, che non si ferma con la scomparsa di un solo leader.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Scuole aperte, chiamare qualche dirigente bianco sudafricano in pensione e farsi aiutare a fare una bella apartheid dicendogli che i cittdini >70 anni son i nuovi negri (perche son quelli che statisticamente muoion di piu e intasano gli ospedali) e gli studenti con la frusta a fare STEM, che i cinesi, i sudcoreani, gli iraniani etc se no gli mangiano in testa, e la ricchezza di un paese ße proporzionae a quanto sai bene le STEM e non giurisprudenza o pedagogia....