Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi è più figo?
Non sarei così tranchant sulla Rolls, ma va accompagnata da un tweed un po' consunto. Obbligatorie le Church's un po' sformate. Oppure jeans e camicia come David Hemmings in blow up.
La Lamborghini stagionata è come un buon barolo.
-
Re: Chi è più figo?
una volta il massimo dell'eleganza era arrivare in land rover (oppure range rover, ma già meno) sporchissima.
poi sono arrivati i suv...
-
Re: Chi è più figo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
il calciatore che arriva in Lamborghini o il riccazzo che arriva in Rolls-Royce?
mercedes o niente...
-
Re: Chi è più figo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Warren Buffett arriverebbe in Panda.
Perché Warren Buffett è un pro, ed è saggio.
Seguirebbe il grande insegnamento di Satana\Al Pacino ne L'avvocato del diavolo:
Meno spocchia figliolo, non devono vederti arrivare...
W la panda
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Chi è più figo?
Ma van bene pure i calciatori che giocano in promozione?
-
Re: Chi è più figo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma van bene pure i calciatori che giocano in promozione?
solo se possono permettersi la Lamborghini. qui il look burino non è sbagliato: dal calciatore mica si pretende la raffinatezza.
-
Re: Chi è più figo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A chi possiede una Dei Imperiale il Ronaldo sulla Bianchi le fa un baffo.
Tu hai capito tutto.
-
Re: Chi è più figo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
una volta il massimo dell'eleganza era arrivare in land rover (oppure range rover, ma già meno) sporchissima.
poi sono arrivati i suv...
Esattamente... la Land Rover infangata era una macchina da fighi.
Il Suv luccicante è da burini.
-
Re: Chi è più figo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Warren Buffett arriverebbe in Panda.
la vecchia panda 4x4 è la migliore macchina mai costruita
-
Re: Chi è più figo?