io continuo a rimpiangere la mia Renault 4.
Visualizzazione Stampabile
io continuo a rimpiangere la mia Renault 4.
il mio papà girava in Simca 1000 ed era il più figo del mondo
Mio papà, invece, aveva una Fiat 125 e ne era orgogliosissimo...
https://i.pinimg.com/originals/63/79...8a70cd72a9.jpg
Per un periodo ho avuto una come questa:
https://www.wikiwand.com/en/Chrysler_180
Assemblata dalla Simca era cosi disegnata male che sembrava fatta per il contrabbando (con l'est Europa).