e sono anche gentile
l'indegno teatro che ci viene quotidianamente offerto da pdioti, renzi, 5 sgorbi e soci va ben oltre il vomitevole
ma non è la stessa gente che si batte per facilitare l'eutanasia? (degli altri)...


e sono anche gentile
l'indegno teatro che ci viene quotidianamente offerto da pdioti, renzi, 5 sgorbi e soci va ben oltre il vomitevole
ma non è la stessa gente che si batte per facilitare l'eutanasia? (degli altri)...
Ultima modifica di Dario; 13-01-21 alle 18:37
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


perché quel subnormale di salvini e quella minorata della meloni?
Fanno tutti cagare, datece Monti PdR, Dragui PdC e Cottarelli ministro dell economia per 15 ani e risolleviamo l Italia tagliando le spese inutili, eliminando la brocrazia e aumentando la produttività


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


L'opener mi perdonerà...
Il motivo per cui questo forum mi ha sempre intrigato è anche la presenza di questi thread... alla faccia della discussione politica!![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


ottimo allora
LA politica é semplice: quando le cose vanno male in economia vai per una politica economica liberale di DX, dagli tempo di creare un surplus, e dopo distribuisci il surplus con una politica di SX cosi fai peggiorare l economia e riinizi con la politica liberale di DX, é un ciclo


hanno scelto di rimanere incollati alla poltrona, per noi è una situazione win win
se ne vanno e abbreviano le loro sofferenze, rimangono e li cuociamo a fuoco lento![]()




Se fosse liberale i profitti sarebbero più bassi degli stipendi per effetto della concorrenza. Oligopolistica vorrai dire, nascosta dietro il cappello della liberale. La teoria che arricchendo chi è già ricco la ricchezza sgoccioli sugli altri non ha mai funzionato.
C'è già il surplus, basta andare a prenderlo dai ladri e da chi ha accumulato tanto.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Domanda:
Si puo' scegliere il posto o dobbiamo farla dove siamo ?![]()