a una persona espressione della coalizione che ha vinto le ultime elezioni.
Si chiama democrazia
Conte
Renzi
Lamorgese
Fico
Draghi
Trump

a una persona espressione della coalizione che ha vinto le ultime elezioni.
Si chiama democrazia
Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

Trump sarebbe una bella scelta.
Poi visto come parla l'inglese il babbeo Toscano si intenderebbero subito.

"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

perchè la discontinuità è troppo importante e andava chiesto il parere agli elettori
qui non stiamo parlando di Gentiloni dopo Renzi, che avevano la stessa maggioranza e idee simili e Gentiloni che si impegnava a portareavnati la politica renziana tanto da chiamarlo governo Renzi-Gentiloni
solo delle banderuole senza ideali come i grillini possono comportarsi cosi'

matteo messina denaro

si ma quella e` una considerazione politica, non di diritto o di forma, mattarella deve dare l'incarico a conte se conte trova i numeri che gli servono anche se lo fa prima con salvini e poi con zingaretti.
poi gli elettori traggano le loro conclusioni, ma finche` si trova uno che ha i numeri per governare, e` giusto dargli il mandato.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

cosi' facendo esponeva il paese al rischio di un governo che disfa cio' che ha fatto quello percedente nella stessa legislatura, come è successo
Siamo l'unico paese al mondo ad avere un sistema simile, io mi vergogno quando lo devo spiegare ai miei colleghi e allievi, una volta alla settimana do' lezioni di italiano