Re: Come mai molti forumisti spariscono?
So che per i mod non è divertente, e non lo sarebbe nemmeno per i rocker.
Ma io proporrei di spostare un po' di paginate di questo thread in fondoscala, dove tra l'altro esiste già un thread intitolato "ma perché ce l'hanno tutti con me che sono così buona e cara" o qualcosa del genere.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
mary ann te ne devi tornare a casa, solo che a questo punto mi fai sorgere una domanda: hai un posto dove tornare?
Certo, tornerei da dove sono partita, nel mio paesello ex meraviglioso che per colpa della pandemia sta perdendo il suo lustro...
Dovrei fare il quinto trasloco in tre anni e mezzo.
Andare via mi dispiace, nel senso un po’ sì e un po’ no. Qiando si parte per un posto nuovo, si è pieni di speranze, di buoni propositi, crediamo ai miracoli, pensiamo di riuscire a fare chissà cosa, ma la realtà non è così come la immaginiamo.
Economicamente ci ho perso, perché mi sono state sottratte tante cose, ho perso pure cose affettive che non hanno prezzo.
Ho peggiorato la mia salute. Sono triste e sfiduciata, senza più sogni forse....
Non sarà nemmeno facile a ricominciare nella mia seconda patria.
Se torno indietro negli anni...ero la più povera delle mie amiche, ma la più ottimista, allegra, spiritosa, sapevo un sacco di cose, avevo una folla di gente attorno che mi cercava in continuazione. Quella bambina e la ragazza sempre sorridente che si salvata grazie ai libri non ride più.
Ora mi sento come un limone spremuto. Non ho energie. Sono state annientate dai pensieri, situazioni, gente malvagia e disonesta, dalla solitudine d’anima. C’è anche da dire che sono particolarmente sensibile, ho l’anima dappertutto, non viene protetta dalla corazza, anche la mia corrazza è ipersensibile.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sbagli.
Forse è l’unico che è permesso dal regolamento.
Non c’è nulla da fare e non mi interessa a fare nulla. Che la smetta di parlare di me.
Non c’è nulla di cui parlare e non mi interessa di parlare. Ho letto quel post, non capisco con quale coraggio e con quale scopo scopo continua a nominarmi e criticarmi.
Certo che si può inquadrare gli utenti, non tutti, ma parecchi.
Qui c’è gente di cui mi fiderei ciecamente, la loro sensibilità si traspare in modo chiaro e forte, ci sono persone molto intelligenti, preparati, ci sono str...., ci sono persone cordiali, ma abbastanza chiuse, ci sono ipocriti e falsi, c’è gente che non sta bene, ci sono anche persone cattive, prevenute, vendicative ed anche pericolose.
Ecco la persona sensibile e cara: intrisa di rancore e odio!
Si è rivelata, e non mi meraviglierei se scoprissi che molta gente se ne va proprio per questo genere di persone. Poi non dimentichiamo che qui, in un forum di politica, ci sono sentimenti accesi: in altri forum solo dire fesso a Qualcuno...Si ottiene un ban permanente, i Mod "fanno i capelli ricci" agli users per molto meno...Xd
Comunque visto che è una persona "Pesante e lamentosa" meglio non doverla aiutare: chi manda via chi vuole aiutare merita ampiamnete di restare solo, perchè non vuolefare un passo per cambiare e manterrà i suoi problemi
Auguri
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ecco la persona sensibile e cara: intrisa di rancore e odio!
Si è rivelata, e non mi meraviglierei se scoprissi che molta gente se ne va proprio per questo genere di persone. Poi non dimentichiamo che qui, in un forum di politica, ci sono sentimenti accesi: in altri forum solo dire fesso a Qualcuno...Si ottiene un ban permanente, i Mod "fanno i capelli ricci" agli users per molto meno...Xd
Comunque visto che è una persona "Pesante e lamentosa" meglio non doverla aiutare: chi manda via chi vuole aiutare merita ampiamnete di restare solo, perchè non vuolefare un passo per cambiare e manterrà i suoi problemi
Auguri
Bene ti sei spiegata, ora basta con questa discussione nella discussione, torniamo in topic e finiamola qua che ci sono tipo 10 paginate da ripulire e mi sento già stanco prima di fare l'e_spazzino.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Bene ti sei spiegata, ora basta con questa discussione nella discussione, torniamo in topic e finiamola qua che ci sono tipo 10 paginate da ripulire e mi sento già stanco prima di fare l'e_spazzino.
ho gia fatto io 22gradi ;)
200 messaggi di OT mecojomberi!
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vancouver e' di gran lunga la citta' piu' calda del Canada, ha un clima come Venezia, ma senza l'umidita', la puzza e l'acqua alta. Possono passare anni senza vedere la neve, mentre a causa del virus, guardando fuori la finestra la vedo cadere in questo momento.
e senza ... Venezia.