se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Aveva ragione conte 1
La costituzione non può essere certo collaborazionista

no no, io non rosico affatto: a me Conte fa ridere, e Renzi quasi, ma la meloni fa piangere e tu scrivi a spanne. Come il post sopra dove parli del tempo del fascismo.
Una persona con cervello inserito che riesce a fare il tifo per quella nessuno al cubo non dovrebbe criticare gli altri

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Dall'elogio del sovranismo di fronte alle Nazioni Unite all'alleanza contro il sovranismo per mantenersi dov'è. Che pena questa gente. Impostore.

Te l'ho scritto: tu sai scegliere solo personaggi assurdi. Io sono sempre stato di Sinistra, quindi ero contro la DC ma la DC, fino almeno a quando è arrivato Amdreotti, è stato un grande partito. Craxi? ma tu giudichi uno statista solo su fatto che "ha osato sfidare...." . Così si capisce perchè tieni alla pescivendola