A volte le trovo persino in offerta DAL CINESE ad 1 euro l'una le KN95, ma in generale sono molto più costose delle chirurgiche, vorrà dire che se scatterà l'obbligo ne cambierò una alla settimana.

A volte le trovo persino in offerta DAL CINESE ad 1 euro l'una le KN95, ma in generale sono molto più costose delle chirurgiche, vorrà dire che se scatterà l'obbligo ne cambierò una alla settimana.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Ma dai è una battuta, la chirurgica la cambio tutti i giorni, addosso alla mascherina non sopporto nemmeno l'odore del caffè, quando ho messo la FFP2 (per esempio in aereo) ho sempre notato un odore "strano", non propriamente gradevole, forse sono i materiali stessi della mascherina.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Vero.
Ma l'articolista non da probabilmente che nel Bayern sono obbligatorie le FFp2.
FFP2-MASKENPFLICHT IN BAYERN. Ab Montag droht ein Bußgeld von 250 Euro
Ma indubbiamente le ffp2 sono un altro livello. Ma un altro proprio.
Infatti adesso anche dove è consentita la maschera chirurgica, come qui dove vivo io, si usa solo la FFp2.
Ma anche questa devi saperla usare e non devi avere problemi respiratori.
Per quanto riguarda l'uso delle mascherine usa e getta, hanno consigliato di averne sette, di marcarle ognuna con i giorni della settimana e di usarle nel rispettivo giorno, in maniera da farle asciugare completamente per poterle riutilizzare almeno fino a 5/6 volte.