io darei la multa a chi vota salvini e meloni.
da 1000 a 10000 euro in base alla simpatia/antipatia che mi ispira la persona.

io darei la multa a chi vota salvini e meloni.
da 1000 a 10000 euro in base alla simpatia/antipatia che mi ispira la persona.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Si potrebbe fare il contrario: aumentare le tasse di un pochino e dare cento euro a chiunque vada a votare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Il vincolo di mandato sarebbe l'unica cura all'astensionismo cronico; ovviamente, non verrà mai caldeggiato concretamente. Per il resto, tutte baggianate, anticostituzionali o meno, detto che non credo minimamente nello show delle votazioni e nel circo democratico: ne traggo solo divertimento.
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne