Ma questo chi l'ha sciolto?:eeh:
Ma l'OMS non aveva detto che l'emergenza Suina era terminata?onf:

Ma questo chi l'ha sciolto?:eeh:
Ma l'OMS non aveva detto che l'emergenza Suina era terminata?onf:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-10-10 alle 12:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

^_^ e chi lo mette in dubbio? Oltre a te ci sono tutti i tuoi amici:
si vede che la tua mammina usa il vaporetto per pulire la tua cameretta, cosa che favorisce la proliferazione degli acari
invece dovrebbe arieggiare più volte al giorno, esporre tutti i giorni a sole ed aria cuscini e lenzuola ed usare un buon aspirapolvere con un buon filtro hepa
anche qua siamo molti a leggere te: io, gli acari, le gatte pelose, qualche zanzara, una cimice, delle forbicette, forse un ragno mannaggia se scopro dove si nasconde e mi pare pure il gatto della vicina
ma solo io mi diverto, non sono ai livelli di antropomorfizzare per non sentirmi sola
sul serio: ti trovo divertentissimo, esilarante
(se vuoi puoi farmi bannare tanto qua non è cosa grave, la statistica dice almeno 8 al giorno)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

ostridicolo:
Questo è un regalino del forum cacarella . Fa parte della brigata dei cani sciolti . Mica c'è soltanto lui che viene a rompere i coglioni su questo forum ? Da qualche giorno "inaspettatamente" ci tocca subire visite dei sorcetti rossi che portano scabbia e rogna .... ci infettano il forum.
Buona giornata Conte
iaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Caro mio, lo sai bene che io sono contraria ad ogni tipo di censura e credo ognuno possa esprimersi liberamente ed ovunque, quello che mi fa specie è il doversi inventare moltitudini di alleati per tentare (inutilmente) di darsi valore o di dare valore alle proprie inconsistenze
o si hanno le idee e le opinioni e si esprimono con coerenza e valide motivazioni, oppure ci si rende ridicoli, negandolo pervicacemente con la sola imposizione delle .... mani ...
sai anche che mi piace troppo scherzare e prendere per i fondelli ^_^
quindi, in buona sostanza ... credo che intrattenere certi cervellini fini sia un dovere sociale, mica che poi se ne vadano in giro per il mondo a ...
:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

tutti anarchici-instucazzu..??:sofico:
che bel gruppetto di maschietti...:9326385462:
ma più tardi ballate tra di voi..??
è tutto così romantico....
l'importante michelino--
è che in mezzo a quel gruppetto di sfigati
tu possa trovare finalmente l'amore della tua vita..:423477:
un qualcuno..
capace di mettere pace al fuoco che arde le tue emorroidi !:sofico:

Conte eccellentissimo..rego:
faccio tutto questo per il bene di michelino :9326385462:
qualcosa non "quedra" in quella ragazza....hefico:
sotto quel trucco pesante..
sono sicuro c'è il cuore di una zoccola..
che disperatamente chiede aiuto..aiuto...iango:
iango:
dai michelino stiamo scherzando con te...
i miei amici non sono così cattivi...
butta via il rosseto,il cerone e le autorrreggenti...
e diventa finalmente un ometto !!:13003:
daì che ce la puoi fare..
L.d.Lac
P.S.
Ma non sento più nessun odore...
michelino dove seiiiiiiiiiiii....
Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 06-10-10 alle 21:55