con la differenza che nella chiesa si sono avuti migliaia e migliaia di casi di pedofilia accertata e che il loro stesso magistero condanna in maniera netta e precisa questo tipo di pratiche.
predicano male razzolano peggio,che schifo.
ci credo che le chiese si svuotano..iaociao:

C'e` uno che patteticamente odia americani e l'America.Come tale non possa essere compreso seriamente.

veramente i dati dicono che il maggior numero di casi di pedofilia, enormemente più alto degli altri (i casi di pedofilia che riguardano preti sono neanche l'1% del totale dei casi di pedofilia, mentre nelle famiglie la percentuale sfiora mi pare il 30% del totale dei casi di pedofilia) è enormemente alto nelle famiglie: quindi le famiglie sono pedofile e "ci credo che nessuno fa più la famiglia"?!
casomai dovresti criticare i non-cattolici, quelli che inneggiano alla libertà sessuale e sono contro interventi morali dello Stato, visto che da tua ammissione hai riconosciuto che la dottrina cattolica condanna gravemente la pedofilia, visto che ogni vero cattolico sa che dovrà affrontare un Giudizio divino!
voi anticattolici siete uguali agli antiamericani: non ha senso discutere con voi perché la verità non vi interessa, vi interessa solo mostrificare il vostro nemico con ogni mezzo, anche quando l'evidenza vi da contro in modo forte.
Ultima modifica di QUINTO; 18-10-10 alle 00:11
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!