Dopo il discorso di Mattarella di pochi minuti fa direi che è ufficiale che Conte è fuori dai giochi.

Dopo il discorso di Mattarella di pochi minuti fa direi che è ufficiale che Conte è fuori dai giochi.

Pare anche le elezioni...

Addio giuseppII! Niente elezioni purtroppo ma intanto almeno i coglioncelli tifosi dello stadio la finiranno di acclamarlo e dovranno per forza anche loro chiedere il voto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Rientrerà dalla finestra. Occhio alle suppletive di Siena![]()

addio giuseppi
#maipiùconte![]()

Giuseppi Ti aspecto

Vediamo come va a finire, renzi ha intenzione di provare a far abolire la prescrizione anche con un governo tecnico, i criminali ricchi sono in panico perché senza prescrizione rischiano di andare in galera, é inaccettabile che anche solo un ricco o un politico vada in prigione, il torto fatto a Formigoni dalla legge anticorruzione ha spaventato tutti. È in atto una rivoluzione vera e propria e io sarei pronto a veder crollare tutto il paese pur di vedere i criminali ricchi in galera, cosí come loro sono pronti a distruggere l'italia per rimanere in libertà. Lo strappo é avvenuto ufficialmente con la proposta di Orlando di velocizzare i processi cosí da non reintrodurre la prescrizione. Quella di Orlando é una provocazione,se si velocizzassero i processi potrebbe non bastare la reintroduzione della prescrizione per salvare i criminali ricchi, lo sa benissimo e lo ha detto apposta per smascherare Renzi.

la tua mi pare un interpretazione molto generosa nei confronti del guappo di firenze .... quasi che a muoverlo siano motivazioni ideologiche o presunte tali ... io penso invece che le motivazioni siano da ricercare nella volontà di assumere un ruolo da protagonista nella gestione del rf
quello che non condivido è la rassegnazione a considerare esclusa l'opzione delle elezioni anticipate: basta sfiduciare qualsiasi opzione proposta da nonno sergio e il m5s si riprende il centro della scena

Bravo Renzi, ha tenuto duro!