Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Bene. Comunque non ho mai capito cosa ci sei andato a fare in Africa. Vabbè...
diciamo che aveva un contratto.
-
Citazione:
standing bull
diciamo che aveva un contratto.
tante stirpi reali sono originate da persone che avevano un contratto.
tra cento anni avremo re triangolo terzo signore della brianza
-
Citazione:
massena
mica solo. sicuro che conquista il varesotto in meno tempo che a dirlo.
-
Citazione:
massena
haaaaaaaaaaaahahahahahaha e pensa che la mia vecchia ha davvero nobili natali... il mio famoso antenato - di nobile estrazione - più di seicento anni fa s'è guadagnato il rispetto spaccando teste.... forse molti sono stati coraggiosi come lui, ma nessuno di più.
:)
-
Citazione:
standing bull
mica solo. sicuro che conquista il varesotto in meno tempo che a dirlo.
.....alla testa dei camerati della Comunità Do.Ra.
:D
-
Citazione:
Triangolo nero
haaaaaaaaaaaahahahahahaha e pensa che la mia vecchia ha davvero nobili natali... il mio famoso antenato - di nobile estrazione - più di seicento anni fa s'è guadagnato il rispetto spaccando teste.... forse molti sono stati coraggiosi come lui, ma nessuno di più.
sicuro, eh? non è che invece è stata qualche tua nobile antenata che l'ha data a Carlo Magno?
-
Citazione:
standing bull
l'importante è che un po' dei soldi che guadagni li investi nella ricerca di un prodotto che stermini la mosca dell'ulivo. io anche quest'anno sono rimasto senza olio e ho dovuto comprarlo alla cooperativa.
un bel problema... il prof. Roberto Pantaleoni del CNR di Sassari (siamo amici, è il tizio un po' cicciotto di fianco a me, la foto è stata scattata durante un trattamento termico e con gas tossici in una struttura molitoria pugliese, il CNR ci ha fornito i bioindicatori e noi gli abbiamo permesso di assistere alle varie fasi del trattamento termico... "do ut des" :) ) ci sta lavorando da anni, ma i risultati non sono un gran che... so che stanno studiando un sistema di erogazione di feromoni per la confusione sessuale, ma a quanto pare non è molto facile "confondere" la Bactrocera.... comunque non è un campo di mio particolare interesse (soprattutto economico)... a parte i trattamenti termici nelle grandi superfici del quale sono un pioniere e "inventore" del sistema (presentato anni fa in un simposio sulle nuove tecnologie per il controllo degli infestanti nella filiera alimentare all'università di Piacenza) - quest'anno ho perfezionato la "ricetta" del mio attrattivo\insetticida per le colonie di mosche che infestano le aziende zootecniche, non vedo l'ora di provarlo dai clienti... l'anno scorso erano molto soddisfatti... ma quest'anno sarà una vera strage... "die endlösung der fliegen"
:D
https://i.postimg.cc/xjFt0z07/717.jpg
-
Citazione:
standing bull
sicuro, eh? non è che invece è stata qualche tua nobile antenata che l'ha data a Carlo Magno?
boh??? può anche essere... ma sul Bartolomeo sono sicurissimo... era un diavolo cazzutissimo e di teste ne ha spaccate a ranella.
-
Citazione:
mary ann
Bene. Comunque non ho mai capito cosa ci sei andato a fare in Africa. Vabbè...
le pulizie... più o meno............................. ma è meglio non scendere nei dettagli... il tuo animo sensibile potrebbe subire un trauma.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18507206
-
Citazione:
Triangolo nero
le pulizie... più o meno.
Potevi farle anche qui. D’altronde il tuo paese è l’Italia, non l’Africa.