Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Ma perché hai editato il tuo post? Non è mica vitato pubblicare foto con una ramazza.
Un PM di mia conoscenza non sarebbe molto d'accordo.
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
Qualche PM di mia conoscenza non sarebbe molto d'accordo.
Cioè, fammi capire, potresti avere problemi per aver postato la foto di una ramazza? :rolleyes:
-
Citazione:
mary ann
Cioè, fammi capire, potresti avere problemi per aver postato la foto di una ramazza? :rolleyes:
P.S. Ma il PM in questione legge i tuoi messaggi sul forum? :rolleyes:
-
Citazione:
Gaudente
magari gli fosse permesso di fare quel genere di "pulizie" in Italia :rolleyes:
In Italia e nell'attuale temperie, l'opzione "balistica terminale" - anche se soddisfacente dal punto di vista umano (almeno per qualcuno) - non porterebbe significativi mutamenti politici e la repressione che ne seguirebbe sarebbe un danno sia per il singolo "opzionatore" sia per l'intera area politica di riferimento... in aggiunta, il nemico - immediatamente sostituito da un altro figurante - diventerebbe un martire.
Una strada non percorribile... almeno finché non "sarà permesso".
-
Citazione:
mary ann
Visto il contesto in cui ramazzavo direi di sì.
-
Citazione:
mary ann
P.S. Ma il PM in questione legge i tuoi messaggi sul forum? :rolleyes:
Ah guarda... lui magari no, ma il mondo è pieno di infami.
-
Citazione:
Triangolo nero
un bel problema... il prof. Roberto Pantaleoni del CNR di Sassari (siamo amici, è il tizio un po' cicciotto di fianco a me, la foto è stata scattata durante un trattamento termico e con gas tossici in una struttura molitoria pugliese, il CNR ci ha fornito i bioindicatori e noi gli abbiamo permesso di assistere alle varie fasi del trattamento termico... "
do ut des" :) ) ci sta lavorando da anni, ma i risultati non sono un gran che... so che stanno studiando un sistema di erogazione di feromoni per la confusione sessuale, ma a quanto pare non è molto facile "confondere" la Bactrocera.... comunque non è un campo di mio particolare interesse (soprattutto economico)... a parte i trattamenti termici nelle grandi superfici del quale sono un pioniere e "inventore" del sistema (presentato anni fa in un simposio sulle nuove tecnologie per il controllo degli infestanti nella filiera alimentare all'università di Piacenza) - quest'anno ho perfezionato la "ricetta" del mio attrattivo\insetticida per le colonie di mosche che infestano le aziende zootecniche, non vedo l'ora di provarlo dai clienti... l'anno scorso erano molto soddisfatti... ma quest'anno sarà una vera strage... "die endlösung der fliegen"
:D
https://i.postimg.cc/xjFt0z07/717.jpg
Se pensi di buttare tutto quel veleno sulle olive di Standing Bull, che razza di olio potrà venirne fuori? :confused:
Alla faccia delle olive bio.
-
Citazione:
Blue
Se pensi di buttare tutto quel veleno sulle olive di Standing Bull, che razza di olio potrà venirne fuori? :confused:
Alla faccia delle olive bio.
...il prof. Pantaleoni sta studiando un sistema di erogazione di feromoni... niente veleno, il buon Standing potrà stare tranquillo.
-
mi raccomando, nulla che uccida le api!
-
comunque mio padre sugli alberi da frutto non utilizza nessuna cosa tossica, tutte cose naturali.