Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
comunque mio padre sugli alberi da frutto non utilizza nessuna cosa tossica, tutte cose naturali.
Quali alberi hai nel giardino, Rachel? :)
-
Citazione:
Blue
Come riesci a demoralizzarmi tu, nessuno. Invece, io sono abbastanza ottimista: non mi ha detto che sono invidiosa, che devo sloggiare dal suo thread, che i negri puzzano e in Italia sono millantamila, che sono falsa e bugiarda, che devo vendere polpette e preservativi (o polpette nei preservativi?), che sono la sua ossessione (o lei la mia, non ricordo).
Be' è stata gentile! Ti ha dato anche questa bella idea delle polpette nei preservativi che ricorda tanto la calza della befana ma in versione over 18.
-
Citazione:
Triangolo nero
comunisti, anarchici e rossume assortito hanno sempre sognato di fare la "rivoluzione"... ma in Italia l'unica vera Rivoluzione l'hanno fatta i fascisti nel 1922... e questo fa rodere il culo ai compagni.
:D
....comunque, ricordati.... la RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO!!!
Rivoluzione e reazione sono un ossimoro. E in quanto i fascisti reazionari e braccio armato degli agrari e dei prenditori non hanno certo fatto una rivoluzione. Hanno preso il potere con la forza, è diverso.
In ogni caso, poi il pelatone e molti della sua congrega sono finiti a piazzale Loreto. Oppure, come ne parlavamo qualche settimana fa, son diventati campioni mondiali di salto in alto (e gli hanno anche dedicato una canzone, postata nel msg successivo, che vuoi di più?)
https://www.youtube.com/watch?v=tfPP...el=ElHumanoide
-
-
Citazione:
mary ann
Quali alberi hai nel giardino, Rachel? :)
Agrumi vari, prugne, pesche, albicocche, fichi, melograni, ulivi.
varie erbe aromatiche (anche sul balcone)
poi in base alle stagioni qualche verdura, ma nulla di che.
e poi io in casa ho due orchidee e una bromelia :)
-
Citazione:
Rachel Walling
Agrumi vari, prugne, pesche, albicocche, fichi, melograni, ulivi.
varie erbe aromatiche (anche sul balcone)
poi in base alle stagioni qualche verdura, ma nulla di che.
e poi io in casa ho due orchidee e una bromelia :)
Conigli da mangiare con la polenta non ce n'è nemmeno uno???
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
Conigli da mangiare con la polenta non ce n'è nemmeno uno???
no :D
ci sono le tartarughe che "pascolano" felici
-
Citazione:
Rachel Walling
no :D
ci sono le tartarughe che "pascolano" felici
Con quelle viene buono il brodo
-
A me , i simpatici rivoluzionari hanno sempre detto che sono un reazionario.
Che cacchio di differenza ci può essere tra un reazionario ed un rivoluzionario?
-
Citazione:
erinnot
A me , i simpatici rivoluzionari hanno sempre detto che sono un reazionario.
Che cacchio di differenza ci può essere tra un reazionario ed un rivoluzionario?
Tecnicamente la differenza è abissale... però per <cut>, i rivoluzionari assomigliano solo a Capanna... mentre tutti i reazionari assomigliano ad Almirante.
In realtà i rossi hanno dimostrato negli anni - e lo dimostrano anche oggi - di essere molto più reazionari di qualsiasi "nostalgico" fascista... bisognerebbe aprire un 3d apposito, sarebbe interessante