Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Mi pare di cogliere un certo tuo antagonismo con la Francia. Mentre, rispetto alla Germania, siamo ancora piuttosto indietro: ci dividono Svezia, Regno Unito, Spagna e Belgio (ma puoi togliere tranquillamente il Regno Unito dalla lista, dato che entro breve la perfida Albione post-Brexit sarà popolata unicamente da wasp purosangue).
Tutto fa pensare che fra non molto saremmo pure noi allineati, anzi saranno gli altri a doversi allineare, poi se non c'è lavoro pagheremmo pure loro...;)
-
Citazione:
chicca.s
Così tanto? Allora, la parte più cicciottella del mio giro coscia è 51 cm. Mi sa che in tutto peso quanto un braccio e una gamba tuoi! Però non sono magrissima.
Ah, Iside ed io vorremmo sapere in sintesi l'argomento del thread.
Boh? Mi sono perso anch'io
:)
P.S. mi sto allenando in ditta... zero aerobica, tantissime trazioni alla sbarra e due manubri da 40 kg l'uno con cui faccio praticamente tutto... fra un mesetto inizierò la dieta e a correre un po' per togliere quella decina/quindicina di chili in vista dell'estate... adesso stazzo intorno al quintale e mezzo.... decisamente troppo.
-
io in giardino ho un coniglio (uno?) che me lo sta devastando. ormai si fa avvicinare fino a 3 metri.
non sloggia perchè i miei figli gli danno il pane secco. a volte esce di giorno, ma in genere passeggia la sera e all'alba. è da un po' che non si fa vivo, o è finito nella polenta dei mei vicini o è in letargo (???).
-
Citazione:
Triangolo nero
Boh? Mi sono perso anch'io
P.S. mi sto allenando in ditta... zero aerobica, tantissime trazioni alla sbarra e due manubri da 40 kg l'uno con cui faccio praticamente tutto... fra un mesetto inizierò la dieta e a correre un po' per togliere quella decina/quindicina di chili in vista dell'estate... adesso stazzo intorno al quintale e mezzo.... decisamente troppo.
Si, volevo proprio dirtelo! Ok i muscoli, ma meno pancetta! Invece io dal primo LD sto seguendo un'istruttrice di aerobica con le lezioni on line, mi diverte ed è una ragazza normale che non parla portoghese o serbocroato (girano le tizie più strane che spacciano baccanali per lezioni ginniche).
-
Citazione:
Regina di Coppe
.
che dirti?
se la vedi così nera, stai alla larga dall'Italia.
se invece trovi una nazione che ti renda felice fammelo sapere, così forse ti raggiungo.
.
Paesi per condurre una vita attiva:
Australia, Canada, Nuova Zelanda, USA (quest'ultima in forse).
Paesi per vivere felicissimi, e da gran signori con almeno 3,000 euro al mese:
Thailand, Malaysia, Vietnam, Indonesia (solo la parte indu).
*vedo un altro thread di successo aperto da mary ann.
**chi e' @mary ann?
***quella che ha fatto milioni con youtube e tik tok.
****please, no post invidiosi, il mio si riferisce al 2023 o 2024 :)
-
Citazione:
nordista
*vedo un altro thread di successo aperto da mary ann.
**chi e' @
mary ann?
***quella che ha fatto milioni con youtube e tik tok.
****please, no post invidiosi, il mio si riferisce al 2023 o 2024 :)
Nordista, ancora? Ma io non so cosa fare su YouTube. Dico sul serio.
-
Citazione:
Triangolo nero
Conigli da mangiare con la polenta non ce n'è nemmeno uno???
dì quello che vuoi, ma io preferisco il cinghiale.
-
Citazione:
Triangolo nero
Tecnicamente la differenza è abissale... però per <cut>, i rivoluzionari assomigliano solo a Capanna... mentre tutti i reazionari assomigliano ad Almirante.
In realtà i rossi hanno dimostrato negli anni - e lo dimostrano anche oggi - di essere molto più reazionari di qualsiasi "nostalgico" fascista... bisognerebbe aprire un 3d apposito, sarebbe interessante
e perché non lo apri? non è mica una roba fuori dal mondo quella che hai detto.
a parte considerare rivoluzionario Capanna: ai tempi era l'archetipo dello stalinista da guerra di Spagna, quello che ammazzava più anarchici che franchisti e se ne vantava anche.
-
Citazione:
nordista
Paesi per condurre una vita attiva:
Australia, Canada, Nuova Zelanda, USA (quest'ultima in forse).
Non è mica facile trasferirsi in quei paesi. Nemmeno lavoro si trova facilmente.
Citazione:
nordista
Paesi per vivere felicissimi, e da gran signori con almeno 3,000 euro al mese:
Thailand, Malaysia, Vietnam, Indonesia (solo la parte indu).
Senti, qui c’è gente che 3000 al mese non li vede neanche col binocolo.
Ma poi, secondo te c’è tanta gente che vuole andare a vivere in Vietnam o in Malaysia? Per fare che?