Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Con quelle viene buono il brodo
:)
Triangolone per te un brodino non basta, a meno che ci mangi anche una tartaruga gigante :)
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Eppure nei momenti più difficili esiste sempre un dato di fatto: qualcuno diventa ancora più ricco.
E' una cosa normale visto che i soldi non vengono bruciati quando c'è crisi, se qualcuno ne ha di meno qualcun altro ne ha di più, che poi siano pochi che fanno i miliardi contrapposti a molti che perdono il poco che hanno è un altro discorso
-
Re: Vi invidio...
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Tecnicamente la differenza è abissale... però per <cut>, i rivoluzionari assomigliano solo a Capanna... mentre tutti i reazionari assomigliano ad Almirante.
In realtà i rossi hanno dimostrato negli anni - e lo dimostrano anche oggi - di essere molto più reazionari di qualsiasi "nostalgico" fascista... bisognerebbe aprire un 3d apposito, sarebbe interessante
...per abbattermi ogni equivoco (o confermarlo come tale :D) ci vorrebbe la partecipazione divertita degli utenti Troll e Lowenz.
:)
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Restate In topic, grazie
E qual era? Non me lo ricordo più. Ho visto i bicipiti di Triangolo e andavo a misurarmi il giro coscia per un confronto...lo farò in un altro thread :)
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E qual era? Non me lo ricordo più. Ho visto i bicipiti di Triangolo e andavo a misurarmi il giro coscia per un confronto...lo farò in un altro thread :)
Con tutto l'OT che avete fatto ho del tutto perso il segno... Ora manco mi ricordo più di che si parlava... :( Non ho voglia di rileggermi 10 e passa pagine di divagazioni :£
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Leggendovi, soprattutto sul Nazionale, molti di voi mi sembrate così sicuri del futuro splendido che aspetta l’Italia.
Vi invidio e vorrei sapere da dove serbate tutto questo ottimismo e la fiducia nel futuro.
Alcuni parlano della ripresa, del dopo Covid, fanno progetti fantastici a lunga scadenza e così via, io però, per quanto mi sforzi, non riesco a vedere nulla di positivo per quel ci riserva il futuro.
La crisi che c’era già è peggiorata per colpa di Covid e politici incapaci, c’è disoccupazione, prezzi alti, centinaia di aziende chiuse, caos politico, insicurezza generale, file chilometriche per il pane, tristezza che si sente in giro mi rendono perennemente preoccupata, triste e pensierosa.
Io credo che tra poco verrà la guerra civile, un golpe, gli anarchici conquisteranno l’intero paese o qualcosa di simile.
Ditemi qualcosa.
Io sono sereno perché vedo le cose in prospettiva.
tra un milione di anni o forse meno, non esisterà più la specie umana.
tra 500 milioni di anni, in ogni caso, la Terra sarà distrutta dal Sole, e in un tempo abbastanza lungo, pure gli atomi collasseranno.
Se pensi che non ci sarà più nessuno a ricordare o a soffrire e comunque alcun memento terreno che resti come totem alla nostra estinzione, quando la materia si degraderà, sei più incline a sorridere
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E qual era? Non me lo ricordo più. Ho visto i bicipiti di Triangolo e andavo a misurarmi il giro coscia per un confronto...lo farò in un altro thread :)
54 cm ... ma adesso anche di più visto che ho messo su un po' di carnazza.
:)
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
54 cm ... ma adesso anche di più visto che ho messo su un po' di carnazza.
:)
Così tanto? Allora, la parte più cicciottella del mio giro coscia è 51 cm. Mi sa che in tutto peso quanto un braccio e una gamba tuoi! Però non sono magrissima.
Ah, Iside ed io vorremmo sapere in sintesi l'argomento del thread.
-
Re: Vi invidio...
Qual è l'argomento del treddo? :confused:
Ma c'è?