Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io non avevo che dovresti perdere 60 chili, ho solo detto che secondo me hai 40 chili di troppo, forse 35.
Ho anche detto che una persona che pesa 150 chili non può correre, il sovraccarico sulle ginocchia, cuore, polmoni sarebbe enorme.
Soprattutto sulle ginocchia, sono loro che dovrebbero lavorare tantissimo.
Giocavo Noseguard nel campionato nazionale di serie A di football americano... le mie ginocchia sono forgiate da anni e anni di cascate, blocchi bassi e placcaggi... una corsetta di mezz'ora le sgranchisce solo un po' e da una corsa leggera sull'erba io ho solo benefici... non sono un essere umano normale, sono un toro da combattimento superallenato... forse non ti è chiaro questo piccolo particolare.
:)
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Giocavo Noseguard nel campionato nazionale di serie A di football americano... le mie ginocchia sono forgiate da anni e anni di cascate, blocchi bassi e placcaggi... una corsetta di mezz'ora le sgranchisce solo un po' e da una corsa leggera sull'erba io ho solo benefici... non sono un essere umano normale, sono un toro da combattimento superallenato... forse non ti è chiaro questo piccolo particolare.
:)
Guarda, io ti credo che tu sia una persona estremamente forte sia nello spirito, forse soprattutto nello spirito, ma sei anche fortissimo in generale: salute, preparazione, geni ecc.
Sei anche allenatissimo più tanti altri “issimo”. Ma le tue ginocchia ti hanno fatto un favore per decenni, non devi trattarle male, non costringerle a sostenere un peso di 150 chili mentre corri. Si ribelleranno e avranno ragione.
Dovresti amarle infinitamente, ti serviranno ancora.
-
Re: Vi invidio...
https://de.share-your-photo.com/img/481e8898bf.jpg
Ieri era una bella giornata, la gente si è riversata sulle strade.
Tutti vogliono tornare alla normalità, vedere le persone, sole, sentire le risa della gente.
Al Demel i pasticcieri preparavano i Kaiserschmarrn dietro la vetrina.
C'erano tanti curiosi. Si è formata una lunga fila di clienti.
Anche i parchi erano pieni, c'era gente seduta sulle panchine, sull'erba, tante mamme con i bimbi.
Il sole è sempre piacevolmente contagioso, invoglia ad uscire, fare le cose.
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Guarda, io ti credo che tu sia una persona estremamente forte sia nello spirito, forse soprattutto nello spirito, ma sei anche fortissimo in generale: salute, preparazione, geni ecc.
Sei anche allenatissimo più tanti altri “issimo”. Ma le tue ginocchia ti hanno fatto un favore per decenni, non devi trattarle male, non costringerle a sostenere un peso di 150 chili mentre corri. Si ribelleranno e avranno ragione.
Dovresti amarle infinitamente, ti serviranno ancora.
Ti dirò di più... ogni tanto corro con due manubri da 10 kg l'uno nelle mani.
:)
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ti dirò di più... ogni tanto corro con due manubri da 10 kg l'uno nelle mani.
:)
:eek:
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io dopo l'ultima distorsione al ginocchio ho fatto la tac e o scoperto che ho una malformazione. ho dovuto aspettare i 45 anni per accorgermene, prima distorsione a 17 sulla neve, poi altre negli anni, una dolorosissima giocando a basket con gli amici (mentre saltavo uno mi ha pestato un piede, io sono salito, la gamba dal ginocchio in giù è rimasta a terra), un'altra saltando giù da un masso su una scogliera, l'ultima correndo in discesa su un sentiero per prendere un elicottero carico come un ciuco, zaino sulla schiena, valigia GPS in una mano, mentre telefonavo con l'altra (sempre figure da pirla). praticamente la rotula scorre tra due binari, e a me in un lato me ne manca uno. mi hanno detto che devo perdere peso piuttosto che farmi operare ma sono troppo pigro. brutto invecchiare...
facendo gesti apotropaici, le mie ginocchia non hanno mai dato problemi e riesco ancora a farmi un'oretta di corsa, magari senza forzare che l'età è quella che è.
stramilano e dee-jay ten mi mancano da matti, ma così ha da essere e mi adatto.
solo che dimagrire è sempre più difficile, anche con la dieta.
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...il prof. Pantaleoni sta studiando un sistema di erogazione di feromoni... niente veleno, il buon Standing potrà stare tranquillo.
non ne dubitavo.
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mi raccomando, nulla che uccida le api!
e nemmeno i bombi.
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
boh??? può anche essere... ma sul Bartolomeo sono sicurissimo... era un diavolo cazzutissimo e di teste ne ha spaccate a ranella.
:)
insomma proprio una brava persona quel Bartolomeo, ma sugli antenati è sempre meglio non andare troppo a fondo ... :D
io ho la ragionevole certezza che uno dei miei era di quelli che prestavano soldi a strozzo. io preferisco sorvolare.
-
Re: Vi invidio...
Ammazza che nuvoloni.
Insomma, da una parte tastano precauzionalmente il terreno faido, dall'altra sembrano mandare come esca uno, conferendogli in proiezione una specie di vocazione al martirio.
Roba da cacasse sotto , come se ci si fosse abboffati di datteri, prugne accompagnate da una aspirina e mezza essendo intollerante all'acido acetilisalicinilico.
Una situazione potenzialmente uin-uin, ed il trattino peggio mi sento.
:D