Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Rachel Walling
Che meraviglia. :)
Sarebbe il mio sogno avere un frutteto. Adoro prugne, albicocche, agrumi, pesche....:)
Anche io tante piante in casa, forse più avanti posterò foto delle due che mi piacciono tantissimo.
Vivere fuori dalla città ha i suoi vantaggi [emoji3059]
Guarda il frutteto è bello ma perché ci pensa mio padre [emoji23] io non sono proprio in grado magari imparerò
-
Citazione:
Rachel Walling
Vivere fuori dalla città ha i suoi vantaggi [emoji3059]
D’accordissimo.
Citazione:
Rachel Walling
Guarda il frutteto è bello ma perché ci pensa mio padre [emoji23] io non sono proprio in grado magari imparerò
Un giorno imparerai. Vorrai continuare ad avere pesche, prugne e albicocche? :)
O, al limite, ti rivolgi a un esperto.
-
Citazione:
Iside
L'invidia è il sentimento che muove il Mondo
In negativo: indica un complesso di inferiorità, si invidia chi riteniamo, a torto o a ragione, migliore di noi o che ha di più, ma in questo modo lo mettiamo al di sopra di noi
In positivo: come emulazione, consapevolezza del proprio valore diviene quindi spinta a migliorarsi
Purtroppo vince la 1° ipotesi 99/1 :(
...in economia di pensiero, è un demone il cui dominio pervasivo stento ancora a circoscrivere.
:)
-
Citazione:
mary ann
Certo, tantissime volte. Li ho anche accarezzati, li ho tenuti in braccio e alcuni e li ho rimesso nel recinto dalla mamma. Sono creature dolcissimi, sono come bambini.
Non mango agnellini.
Quindi le persone serie non mangiano le costolette???
-
Citazione:
mary ann
Ripeto, non puoi correre, ti rovini le ginocchia come minimo.
Ma stai scherzando? 150 chili che corrono per mezz’ora? Non esiste.
Ti farò un filmato
Un cavallo pesa mezza tonnellata e oltre... come fa a correre???
-
Citazione:
Triangolo nero
Ti farò un filmato
Ok, attendo. Poi ti criticherò. :D
Citazione:
Triangolo nero
Un cavallo pesa mezza tonnellata e oltre... come fa a correre???
:D
Tu non sei cavallo.
I cavalli nascono per correre, hanno una struttura del corpo diversa, peso diversamente distribuito, ha 4 zampe e un collo lungo e forte.
I cavalli obesi sono rari, un cavallo obeso non vuole correre, mica vuole rovinarsi. :)
-
Citazione:
mary ann
Ok, attendo. Poi ti criticherò. :D
:D
Tu non sei cavallo.
I cavalli nascono per correre, hanno una struttura del corpo diversa, peso diversamente distribuito, ha 4 zampe e un collo lungo e forte.
I cavalli obesi sono rari, un cavallo obeso non vuole correre, mica vuole rovinarsi. :)
....oh.... ma io non sono obeso... un obeso non fa gli stacchi da terra con più di 300 kg... non sale sul ring... non fa le trazioni alla sbarra e non fa gli squat pesanti... è vero, io non sono un cavallo... sono un Übermensch da quasi un quintale mezzo... io i cavalli li mangio.
-
Citazione:
Triangolo nero
....oh.... ma io non sono obeso... un obeso non fa gli stacchi da terra con più di 300 kg... non sale sul ring... non fa le trazioni alla sbarra e non fa gli squat pesanti... è vero, io non sono un cavallo... sono un Übermensch da quasi un quintale mezzo... io i cavalli li mangio.
Non ti offendere, ma di chili di troppo ne hai parecchi. Se così non fosse, con cavolo ti saresti messo a dieta. :)
Sei alto 190 cm, se non vado errata e pesi 150 chili. Sono decisamente troppi.
I muscoli pesano più della ciccia, su questo concordo.
Secondo me dovresti pesare circa 100 o, al massimo, 110 chili.
Prova a calcolare il tuo peso forma, ci sono tabelle apposta su internet. Non sono molto affidabili, ma ti danno un’idea.
Anche i lottatori di sumo si muovo leggiadramente sul tappeto, ma non sono di certo magri.
-
Citazione:
mary ann
Non ti offendere, ma di chili di troppo ne hai parecchi. Se così non fosse, con cavolo ti saresti messo a dieta. :)
Sei alto 190 cm, se non vado errata e pesi 150 chili. Sono decisamente troppi.
I muscoli pesano più della ciccia, su questo concordo.
Secondo me dovresti pesare circa 100 o, al massimo, 110 chili.
Prova a calcolare il tuo peso forma, ci sono tabelle apposta su internet.
Anche i lottatori di sumo si muovo leggiadramente sul tappeto, ma non sono di certo magri.
Io sto benissimo a 135 kg... devo solo buttare giù quindici chiletti... di solito ci metto un paio di mesi... sotto quel peso dovrei perdere anche la massa magra... ma io voglio il braccione da bestione, non mi interessa la definizione "squartata" con le vene in vista... sono un pesista che lancia in aria i motorini, non un body builder con gli addominali a tartaruga da spogliarellista sfigato.
-
Citazione:
Triangolo nero
Io sto benissimo a 135 kg... devo solo buttare giù quindici chiletti... di solito ci metto un paio di mesi... sotto quel peso dovrei perdere anche la massa magra... ma io voglio il braccione da bestione, non mi interessa la definizione "squartata" con le vene in vista... sono un pesista che lancia in aria i motorini, non un body builder con gli addominali a tartaruga da spogliarellista sfigato.
Ma io non avevo che dovresti perdere 60 chili, ho solo detto che secondo me hai 40 chili di troppo, forse 35.
Ho anche detto che una persona che pesa 150 chili non può correre, il sovraccarico sulle ginocchia, cuore, polmoni sarebbe enorme.
Soprattutto sulle ginocchia, sono loro che dovrebbero lavorare tantissimo.