Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invidio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Franco, non tollero che uno qualunque mi dia le lezioni di vita senza aver capito nulla della propria e che mi dia della perdente in continuazione in tutte le salse e deride ciò/chi mi sta a cuore.
i perdenti si lamentano e non reagiscono, e in alcune fasi della vita lo sono stato anch'io, adesso non piu', mi batto e trovo che ottengo piu' risultati
-
Citazione:
FrancoAntonio
queste sono cose piu' grandi di noi, sono cose per politici, per burocrati, il mio dovere è di andare a lavorare e portare a casa un salario per far vivere la famiglia
In questo momento ho piu' tempo del solito ma poi la mia energia andrà al lavoro, la benziana aumenta? Bene faro' quell'ora in piu' di lavoro per potermela pagare, secondo me è cosi' che si ragiona, restare positivi
Mia madre si lamenta sempre eppure ha una pensione corretta, ma lei è anziana, non dovrebbe lamentarsi ma forse si sente sola ha tanto tempo libero
Io non mi sono mai lamentata del troppo lavoro, mi lamento perché lo stato non mi lascia lavorare.
Non posso fare un vaccino che non funziona contro la variante che gira adesso.
Mica lo devo fare solo per poter salire sul bus?
Ma poi, gli ucraini non devono fare nessuno a vaccino, mentre i cittadini sì.
Ma che roba è?
Oh, i trivacinati continuano ad avercela solo gli italiani non vaccinati, non con i politici che prendono decisioni doppiopesistiche.
-
Citazione:
FrancoAntonio
i perdenti si lamentano e non reagiscono, e in alcune fasi della vita lo sono stato anch'io, adesso non piu', mi batto e trovo che ottengo piu' risultati
I perdenti sono quelli che hanno perso se stessi, che sanno solo deridere la gente e non si fermano neppure di fronte al dolore.
Questi sono i perdenti, non quelli che rifiutano di farsi vaccinare perché il “partito” l’ha ordinato di farlo.
Il vaccino funziona per Omicron? No. Di che parliamo?
-
Citazione:
mary ann
Leggendovi, soprattutto sul Nazionale, molti di voi mi sembrate così sicuri del futuro splendido che aspetta l’Italia.
Vi invidio e vorrei sapere da dove serbate tutto questo ottimismo e la fiducia nel futuro.
Alcuni parlano della ripresa, del dopo Covid, fanno progetti fantastici a lunga scadenza e così via, io però, per quanto mi sforzi, non riesco a vedere nulla di positivo per quel ci riserva il futuro.
La crisi che c’era già è peggiorata per colpa di Covid e politici incapaci, c’è disoccupazione, prezzi alti, centinaia di aziende chiuse, caos politico, insicurezza generale, file chilometriche per il pane, tristezza che si sente in giro mi rendono perennemente preoccupata, triste e pensierosa.
Io credo che tra poco verrà la guerra civile, un golpe, gli anarchici conquisteranno l’intero paese o qualcosa di simile.
Ditemi qualcosa.
Questo scrivevo 4 anni e mezzo fa.
La guerra civile non è arrivata, ma sono arrivate altre guerre che ci hanno coinvolto.
I prezzi sono aumentati a dismisura. C’è anche una specie di caos politico.
-
io invidio @Kapitone che in poco tempo è riuscito a passare da presento intenditore di calcio a quello di tennis, è come se Mastrantuono appena eliminato dal mondiale di club la prossima settimana si presenta a Wimledon con la racchetta in mano pronto a sfidare Alcaraz :glee:
-
Citazione:
The Jackal
io invidio @
Kapitone che in poco tempo è riuscito a passare da presento intenditore di calcio a quello di tennis, è come se Mastrantuono appena eliminato dal mondiale di club la prossima settimana si presenta a Wimledon con la racchetta in mano pronto a sfidare Alcaraz :glee:
Invidi i filoucraini??? :eek1:
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Citazione:
Iside
Invidi i filoucraini??? :eek1:
ma quale filoucraino, lui è filo palestinese un giorno e il giorno dopo è filo israeliano , dipende come si alza la mattina e dall'umore post cannabis @Iside :glee:
-
Dunque riapriamo vecchi thread solo per dire che il mondo va a rotoli?
NO. Nessun golpe, i militari stanno nelle caserme, 706 multi milionari (2024) sono arrivati grazie alla flat tax.
-
Citazione:
The Jackal
ma quale filoucraino, lui è filo palestinese un giorno e il giorno dopo è filo israeliano , dipende come si alza la mattina e dall'umore post cannabis @
Iside :glee:
Dici? Lo ho sempre sentito osannare Ciabattina: ha cambiato idea come Trump??? :eek1:
-
Citazione:
Iside
Dici? Lo ho sempre sentito osannare Ciabattina: ha cambiato idea come Trump??? :eek1:
ma scherzi ? è plurimedagliato nelle giravolte @Iside