Visualizzazione Stampabile
-
Re: Datteri 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi spiace per voi ma i migliori datteri crescono in California (naturalmente organici). Non e' un frutto che mi attira, ma quelli californiani non sembrano legno, come quelli dal medio oriente.
Qui non si vendono datteri californiani, io non lo mai visti. Che tipo di datteri datteri crescono ĺ?
-
Io stamattina mi sono comprata 5 datteri, ne ho mangiati 2. Buonissimi.
-
Citazione:
Storie di Kraut
Comunque volevo dire che i datteri mi fanno schifo.
Anche a me non fanno impazzire. Troppo dolci.
-
Non ho capito: questa discussione si chiama Datteri 2 quindi esiste pure un Datteri 1?
-
Citazione:
22gradi
Non ho capito: questa discussione si chiama Datteri 2 quindi esiste pure un Datteri 1?
Yes...
https://forum.termometropolitico.it/719235-datteri.html
-
Citazione:
mary ann
Qui non si vendono datteri californiani, io non lo mai visti. Che tipo di datteri datteri crescono ĺ?
Tanti tipi, alcuni sono giganti. In generale non compro o mangio datteri, ma qualche volta visito amici e provo. Mi ricordo che i datteri che ho assaggiato in Italia, erano a confronto legnosi".
-
Citazione:
nordista
Tanti tipi, alcuni sono giganti. In generale non compro o mangio datteri, ma qualche volta visito amici e provo. Mi ricordo che i datteri che ho assaggiato in Italia, erano a confronto legnosi".
Il datteri non sono uguali. Probabilmente tu hai assaggiato la varietà Deglet Nour, non sono buoni.
Io mangio solo Medjoul, sono fantastici, grandi, scuri, polposi e dolci. Li prendo qualche volta in un negozio bio, posso scegliere ogni dattero, li vendono a pezzo. Costano 24.90 euro al chilo.
Vorrei avere un albero pieno di datteri. :D
-
Citazione:
22gradi
Ś, qualche anno fa ne ho aperto una, ero in piena dipendenza da datteri, non pensavo ad altro.
-
Citazione:
mary ann
Il datteri non sono uguali. Probabilmente tu hai assaggiato la varietà Deglet Nour, non sono buoni.
Io mangio solo Medjoul, sono fantastici, grandi, scuri, polposi e dolci. Li prendo qualche volta in un negozio bio, posso scegliere ogni dattero, li vendono a pezzo. Costano 24.90 euro al chilo.
Vorrei avere un albero pieno di datteri. :D
Della Palestina li trovi presso Altromercato.
https://www.altromercato.it/it_it/da...palestina.html
-
Citazione:
Malandrina
Prova a ingrandire la scatola e osserva bene i datteri. Vedi quello che vedo anch’io?