Da domani 07/02/2021 il servizio like verrà dismesso e pure l'indirizzo del forum cambierà in forum.termometropolitico.com! Cosa ne pensi? Sei triste o felice che non potrai più dare né ricevere i like?
Si mi piacciono e sono triste perché non potrò più usarli
No non mi piacciono e sono felice di non usarli più
Anche se mi piacciono non mi interessa il servizio
Non so

Da domani 07/02/2021 il servizio like verrà dismesso e pure l'indirizzo del forum cambierà in forum.termometropolitico.com! Cosa ne pensi? Sei triste o felice che non potrai più dare né ricevere i like?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Il sistema ci frega sempre, qui di likiamoci ora o mai più!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

purtroppo è una cosa che si deve fare. io ho fatto una screen con i miei 19431 like, per serbarne il ricordo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io non ho capito se verranno azzerati i "vecchi" like o se verranno soppresi del tutto anche i nuovi..
In ogni caso chissene, per quanto mi riguarda.![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

bastardi
sono anni che prendo like e non li do mai a nessuno o quasi.
tanto lavoro per nulla.
peggio di quando hanno chiuso il vecchio forum.
vi maledico
(ci vediamo sul forum nuovo)