Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
C'è un bug? Vedo che ho ricevuto dei like ma non mi sono arrivate le notifiche. Ultimamente è successo con post piaciuti a Guerra dei cloni e Triangolo Nero.
Neanche a me arrivano le notifiche quando mi da un like Triangolo Nero, non so perchè.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Neanche a me arrivano le notifiche quando mi da un like Triangolo Nero, non so perchè.
Già, come mai? @trash