Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Grazie Trash! Però magari potevi aspettare che mi cancellassi come avevi detto. :ghigno: Ci sono anche le notifiche comunque? A me mi piacevano. Ah, non si possono più togliere una volta dati? E se per sbaglio li do a tancredy o cireno?
No, le notifiche non ci sono e gli sbagli si pagano... :D
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
No, le notifiche non ci sono e gli sbagli si pagano... :D
:piangoe:
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
No, le notifiche non ci sono e gli sbagli si pagano... :D
Sarebbe possibile riattivarle in futuro o è un problema di fondo?
Salut.
Re: A proposito di like...
Scusate, forse è già stato scritto, ma come si fanno a visionare i like che si danno e quelli che si ricevono?
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spooky Kid
Scusate, forse è già stato scritto, ma come si fanno a visionare i like che si danno e quelli che si ricevono?
Puoi attivare la notifica dei like ricevuti in Impostazioni/Impostazioni generali/Messaggistica Privata
oppure vedere l'elenco dei like dati o ricevuti nel tuo profilo / Dati personali / Visualizza i tuoi post con like - Visualizza i post con tuoi like
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Puoi attivare la notifica dei like ricevuti in Impostazioni/Impostazioni generali/Messaggistica Privata
oppure vedere l'elenco dei like dati o ricevuti nel tuo profilo / Dati personali / Visualizza i tuoi post con like - Visualizza i post con tuoi like
Danke.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Puoi attivare la notifica dei like ricevuti in Impostazioni/Impostazioni generali/Messaggistica Privata
Ah bene, ce l'abbiamo fatta! Grazie, troppo buono! Ma è vero quello che ha detto dario, che la funzione che ti avevo chiesto adesso l'hai rimossa, ovvero non visualizzare più i tag da quelli che stanno nella lista ignorati? Perché se un certo maiale ricomincia a taggarmi per farmi leggere i suoi scempi mi girano le scatole...
Re: A proposito di like...
Togliere dalla visualizzazione immediata i like ricevuti comporta un disinteresse per le discussioni ed alla fine per il sito intero. Pessima operazione di promozione del sito stesso. Forse e' anche per questo che vi ci scrive sempre meno!
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Togliere dalla visualizzazione immediata i like ricevuti comporta un disinteresse per le discussioni ed alla fine per il sito intero. Pessima operazione di promozione del sito stesso. Forse e' anche per questo che vi ci scrive sempre meno!
Fai come ha indicato Trash e vedrai che le notifiche immediate torneranno: Puoi attivare la notifica dei like ricevuti in Impostazioni/Impostazioni generali/Messaggistica Privata
Re: A proposito di like...
C'è un bug? Vedo che ho ricevuto dei like ma non mi sono arrivate le notifiche. Ultimamente è successo con post piaciuti a Guerra dei cloni e Triangolo Nero.