Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stanco
Quando sei stanco pappati uno stinco (non il tuo intendo)
-
Re: Stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Una botta di malinconia
Non ci sono direzioni, non ci sono spinte.
La sensazione è che tutto sia stato scritto, e che anche l'interessante sia noioso, come un vecchio libro che non hai mai letto, una lenta caduta metafisica dentro una bolla estenuante di banalità.
La sensazione è come di essere quei candelabri d'argento, che dopo essere sfregati a dovere diventano luccicanti, salvo poi appannarsi di ossido.
:capelli:
Meh
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=qqMrRf8sVM4
-
Re: Stanco
Credo che internet non mi faccia bene :(
-
Re: Stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Una botta di malinconia
Non ci sono direzioni, non ci sono spinte.
La sensazione è che tutto sia stato scritto, e che anche l'interessante sia noioso, come un vecchio libro che non hai mai letto, una lenta caduta metafisica dentro una bolla estenuante di banalità.
La sensazione è come di essere quei candelabri d'argento, che dopo essere sfregati a dovere diventano luccicanti, salvo poi appannarsi di ossido.
:capelli:
Meh
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
qua c'è un negozio dove rivalutano l ' argento , soprattutto candelabri .....quanto pesi ? Potresti valere moltissimo ....:)
@ಠ_ಠ
ps .
sto cucinando patate sabbiose con rosticciana , in forno . Ti piace ?
-
Re: Stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
qua c'è un negozio dove rivalutano l ' argento , soprattutto candelabri .....quanto pesi ? Potresti valere moltissimo ....:)
@
ಠ_ಠ
ps .
sto cucinando patate sabbiose con rosticciana , in forno . Ti piace ?
certo che mi piacciono
comunque l'argento al momento è soggetto a speculazione tramite i subforum di trading di reddit, è un mercato rischioso
-
Re: Stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Credo che internet non mi faccia bene :(
nenanche a me https://www.youtube.com/results?sear...y=p4+8mm+salve :D
-
Re: Stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Una botta di malinconia
Non ci sono direzioni, non ci sono spinte.
La sensazione è che tutto sia stato scritto, e che anche l'interessante sia noioso, come un vecchio libro che non hai mai letto, una lenta caduta metafisica dentro una bolla estenuante di banalità.
La sensazione è come di essere quei candelabri d'argento, che dopo essere sfregati a dovere diventano luccicanti, salvo poi appannarsi di ossido.
:capelli:
Meh
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
.
può capitare, il difficile a volte è riuscire a riposare, a "staccare la spina" per il tempo necessario per la ripresa,
forse è lo stress unito a tristezza.
p.s.:
è da un po' che volevo chiedertelo: ma che significa quella faccina con i capelli che metti?
.
-
Re: Stanco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
può capitare, il difficile a volte è riuscire a riposare, a "staccare la spina" per il tempo necessario per la ripresa,
forse è lo stress unito a tristezza.
p.s.:
è da un po' che volevo chiedertelo: ma che significa quella faccina con i capelli che metti?
.
Non ti saprei dire di preciso, mi fa star bene, accompagna con pacatezza alcune mie asserzioni. Esprime una quieta spensieratezza e un vago senso di "meh" misto a gentilezza.
E poi mi piace. Ha pure un taglio di capelli simpatico
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk