Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 246

Discussione: Salvini è un genio!

  1. #1
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,004
     Likes dati
    35,662
     Like avuti
    39,126
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Salvini è un genio!

    il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc

    adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60

    gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Vediamo cosa fanno con gli sbarchi, a me dei giochetti di potere tra privilegiati me ne frega poco.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa fanno con gli sbarchi, a me dei giochetti di potere tra privilegiati me ne frega poco.
    Pensi che Draghi sia un populista che va in tv a gridare "porti chiusi!"? E' stato mandato per controllare i soldi in arrivo non 4 disperati sui barconi che non frega a nessuno.
    |><)))*>

  4. #4
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc

    adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60

    gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo
    Che schifo di governo che ci attende

  5. #5
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,841
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,058
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc

    adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60

    gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo
    Il prossimo governo sarà di Mattarella/Draghi e basta e chi lo farà cadere prima del 2023 ne pagherà severe conseguenze alle prossime elezioni.
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Feb 2021
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Lega fallisca (non tradisca se non poco), Meloni prenda i voti della Lega e coinvolga l'ultradestra come la Lega l'ha coinvolta. L'ultradestra provvederà a cannibalizzare la Meloni come la Meloni si appresta a cannibalizzare la Lega come la Lega ha cannibalizzato Berlusconi e forza Italia.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Pensi che Draghi sia un populista che va in tv a gridare "porti chiusi!"? E' stato mandato per controllare i soldi in arrivo non 4 disperati sui barconi che non frega a nessuno.
    Non ho nessuna fiducia nei politici.

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,247
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc

    adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60

    gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo
    Credo che vi sveglierete tutti bagnati, se pensate che Draghi si faccia condizionare in un senso o nell'altro. A parte che il Conte 2 aveva la maggioranza, Draghi oltre a quelli di prima ha altri voti (tutti i cespuglietti europeisti) e se pensate che sia Salvini a fargli cambiare idea avrete delle brutte sorprese. Dal 2018 sono i grillini che hanno la maggioranza relativa, bisogna vedere come la pensano loro.

    Penso che chi ha portato Draghi, sopratutto Renzi e Salvini, potrebbero pentirsene.

    Ne riparleremo. Intanto sognate e preparate le felpe "Prima i clandestini".
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,835
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,729
    Mentioned
    308 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Adesso non fatevi illusioni sul governo Draghi.
    L'unica cosa di cui sono certo è che i miliardi del Recovery Fund di sicuro saranno in mano migliore che con Conte.
    Su tutto il resto vedremo
    Passata la buriana facciamo i conti

  10. #10
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc

    adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60

    gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo
    appena il caxxaro verde calera' nei consensi, in favore della giorgia, uscira dal governo
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini ha le occhiaie, salvini ha la faccia scura , salvini....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-18, 01:05
  2. Salvini? un genio!
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 14-03-18, 19:37
  3. Genio
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-12-12, 22:26
  4. Un genio
    Di Diogene Laerzio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 00:59
  5. Un genio....
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito