il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc
adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60
gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo![]()




Rispondi Citando
