berluscni è un grande, capisco perchè avete votato si, se io fossi stato in voi avrei fatto uguale

berluscni è un grande, capisco perchè avete votato si, se io fossi stato in voi avrei fatto uguale
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

sono numeri dati ad cazzum
ciao ciao

Il cameriere di Arcore | Il Blog di Beppe GrilloBerlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. E’ un Kaiser in doppiopetto. Un piccolo tiranno, anzi e’ il capocomico del teatrino della politica. Un Peròn della mutua. E’ molto peggio di Pinochet. Berlusconi e’ l’uomo della mafia. E’ un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord.
La Fininvest e’ nata da Cosa Nostra. Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia? A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. In quella stessa banca lavorava anche il padre di Silvio e c’erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra.
alla fine hai addomesticato perfino i grulli, grande silvio! grazie silvio!

Ah,una cosa fodamentale che mi sono dimenticato di farvi sapere.
Prima di usare i soldi del RF sappiate che Draghi drenerà quanta più ricchezza possibile degli italiani per fare le riforme devastanti che attuerà...dopo di che se serviranno i soldi del RF glieli faranno usare,ma scordatevi il fatto che tutto sarà fatto con i soldi del RF.
Spero che vi sia chiaro questo.Riformare a spese degli italiani,e se non basta allora faranno debiti col RF.
Detto ciò vi anticipo anche tra Novembre 2021 e Marzo 2022 sarà usata la scusa del solar flare per giustificare lo shut down di internet per poter distruggere la blockchain e le crypto valute perché chi è proprietario della cartamoneta non ha alcuna intenzione di perdere il potere.
cogitanti vilescunt omnia

Ma magari! Io sarei per il commissariamento dell'Italia da parte dell'UE, con il commissario che risponde del suo operato al parlamento europeo (non italiano), ma essendo questa opzioe poco praticabile da un punto di vista costituzionale, questa tua previsione coincide con il mio auspicio.
GRAZIE MATTEO!
La plebaglia spesso sbaglia

ma grillini com è che non avete più il coraggio di dire che B è un mafioso?![]()