Re: Stasera a otto mezzo.
figa!! che competenza!!!:lol-036:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisy
figa!! che competenza!!!:lol-036:
... :confused:
Opinioni personali espresse PRIMA del farsi esplodere del kamikazzàro di Rignano, PRIMA delle dimissioni di Conte; PRIMA della telefonata di Mattarella (a Draghi), etc.
Sarebbe interessante il sapere cosa ne scrivevi tu, PRIMA di quella puntata, con uno QUALSIASI dei tuoi cloni.
Citazione:
MrBojangles
Opinioni personali espresse PRIMA del farsi esplodere del kamikazzàro di Rignano, PRIMA delle dimissioni di Conte; PRIMA della telefonata di Mattarella (a Draghi), etc.
Sarebbe interessante il sapere cosa ne scrivevi tu, PRIMA di quella puntata, con uno QUALSIASI dei tuoi cloni.
ma l'ha scritto davvero???
Citazione:
MrBojangles
anche fassino è passato alla storia, le sue però non erano opinioni personali... dai boja, sei in fase compassione... adesso ti do un po' più di guinzaglio e ti faccio respirare...
Citazione:
Crisy
Travaglio, che TERRIFICANTE FIGURA DI MERDA!!!! DA RIMANERE NEGLI ANNALI DI COLUI CHE LE HA SBAGLIATE TUTTE, MA PROPRIO TUTTE, IN MENO DI DUE MINUTI
se fossi in lui mi nasconderei per la vergogna almeno per un paio di anni.:facepalmi:
Citazione:
Crisy
anche fassino è passato alla storia, le sue però non erano opinioni personali... dai boja, sei in fase compassione... adesso ti do un po' più di guinzaglio e ti faccio respirare...
Fassino è passato alla storia, tra l'altro, per un'invettiva: "Se Grillo vuole entrare in politica, che si faccia un partito e poi vediamo quanti voti prende" (più o meno)
Poi è stato sconfitto dall'Appendino e s'è ritrovato il Movimento in parlamento con il 23% e poi al governo col 33%.
Si sbaglia: tutti.
Specie quando hai a che fare con pagliacci e farabutti come i due Matteo ed il loro mandante.
(e quelli che CONTINUANO a votarli)
Citazione:
svicolone
Travaglio, che TERRIFICANTE FIGURA DI MERDA!!!! DA RIMANERE NEGLI ANNALI DI COLUI CHE LE HA SBAGLIATE TUTTE, MA PROPRIO TUTTE, IN MENO DI DUE MINUTI
se fossi in lui mi nasconderei per la vergogna almeno per un paio di anni.:facepalmi:
Mi sento di commentare così:
GRAZIE MATTEO!
Citazione:
elnick
Lucean le stelle (cinque)
Questa non era male.
Citazione:
Iohannes68
Mi sento di commentare così:
GRAZIE MATTEO!
Quale dei due?
Ragazzi, ricordo a tutti di tenere bassi i toni.
La magistratura e' un ordine dello Stato.
Generalizzare con accuse infamanti e' reato.