ma come fa una donna della sua età a ridursi così? crede di avere trent'anni? ma chi vuole prendere in giro?
Visualizzazione Stampabile
ovvio che servirebbe come minimo una commissione parlamentare, ma io credo che una soluzione reale debba necessariamente essere di natura politica e che quindi sia la politica a doversene fare carico, urge riforma della magistratura , e solo un governo di cdx può spezzare questo legame tra certa magistratura e una precisa parte politica
be' ma quello è sottinteso;
RIMANE COMUNQUE il fatto gravissimo che I VERTICI -di tutta l'Istituzione nel complesso- abbiano per anni ed anni, anzi per decenni, chiuso 2 occhi sulla faccenda.
Anzi, non solo hanno chiuso gli occhi, ma NE ERANO GLI ATTORI.
Comunque, e qui rispondo (solo per tranquillizzarlo che concordo ED OBBEDISCO in pieno, stiano sereni i soliti noti che non c'è nessun attacco al potere...) al Moderatore, se temete azioni giudiziarie, mi procurerò di riportare per intero questa breve postilla in ogni messaggio, ok :encouragement:
questo e' veramento fuori cervello
, visto che abbiamo i contagi meno peggiori dei grandi Paesi Ue, la campagna vaccinale più efficiente d’Europa e un Recovery Plan depositato in Parlamento in attesa che chi l’ha sequestrato per cacciare Conte, incassato il riscatto, lo rilasci e vi aggiunga gli ultimi dettagli.
Che cosa? Ma neanche un dittatore scrive queste porcherie.
Finché ci sono persone come Travaglio, Boldrini il cdx puo' fare quello che vuole, vince senza problemi.
Ho paura del risultato...
a quando risale la legge sulla responsabilità dei magistrati (sorvolando poi sul fatto che ci sia stato bisogno di istituirla...) ?
Quale è stata, fin da allora, la punizione più severa che non un richiamo formale ?
Perchè i processi a Salvini sono lampo (credo che l'ultimo non abbia eguali nella Storia d'italia, e forse nemmeno nel mondo intero, a parte le condanne a morte nei paradisi urss cina laos cambogia cuba) , e i processi agli altri si perdono nel vuoto?
Perchè in italia tutti (o quasi, in prima fila i parolai di sinistra che in decenni al potere non ne hanno mai fatta una che sia una) gridacchiano la necessità di fare una riforma per tutto, tranne che per l'Ordine dello Stato più discusso nel mondo ?
E' reato ricordare il gradimento della Magistratura nell'opinione degli italiani ? (l'ultimo risultato di cui ebbi conoscenza, la metteva persino dietro ai politici, se non ricordo male. Poi l'istat sarà stato chiuso come baraccone costoso e inutile, o magia di boeri servo di regime che si occupava solo di pensioni pagate dai barconi, non se ne ebbe più notizia...)
Quante domande, quanta cautela, e intanto non si muove una foglia nemmeno se bellomo ti convoca in giarrettiere e minigonna... ottoemmezzo è sempre dedicata al mojito di salvini e alla motodaqua...
potremmo dare un'occhiata all'estero, come fanno... (senza copiare niente eh, solo per conoscenza)
Rimane il fatto che in italia c'è una situazione unica al mondo, alla faccia della costitazione "più bella del mondo".
Forse va cambiato qualcosa, Magistratura o Costituzione che sia... ma continuare a nasondersi dietro ai dogmi del comico fiorentino... :nonow:
neanche fossimo nell'Impero egiziano di 3.000 anni fà !