Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2030

  1. #1
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 2030

    Periodicamente in questi decenni si è spesso aggiornato il confronto tra la canzone degli articolo 31 e la situazione attuale:
    ma non sarà che j-ax e DJ Jad portano sfiga?

    Roma 28 Febbraio 2035 ore 18
    Archivio Nucleo Operativo Comitato Censura Audio
    Sequestro n.61440031, brano di contenuto sovversivo n.2354779
    Provenienza Milano blocco Venier, Baraccopoli smantellati
    Autori processati e condannati a riprogrammazione neuronica
    In data 5 Agosto 2031, mix completo
    Corre l'anno 2030
    E mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60
    Il mio pizzetto è grigio, e di capelli sono senza
    E Ambra è il primo presidente donna
    (Uhu) Il cielo quasi non si vede più
    Si esce con la maschera antigas
    Sull'autobus c'è la business class
    E per entrare in chiesa, (uhu), ci vuole il pass
    Ormai si parla solo tramite Internet
    E il parlamento c'ha la sede ad Hammamet
    Ci si spara nella metropolitana
    Fra Nord e Sud c'è la dogana
    Però tutti si veste Dolce & Gabbana

    E la mia mente indietro vola
    Veloce fila a prima del 2000
    Tanti anni fa quando si era in tempo, adesso no
    E oltre contro c'erano i pro, perciò ho
    Tanta nostalgia degli anni novanta
    Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
    Era difficile, ma possibile
    Non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perché
    C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
    C'era chi amava ancora nonostante il male
    La musica, c'era la musica, ricordo
    La musica, la musica, c'era la musica
    Siamo nell'anno 2030
    Loro controllano televisione e radio
    C'è un comitato di censura audio
    Valutano, decidono, quello che sì, quello che no
    Ci danno musica innocua, dopo il collaudo
    Sanremo lo presenta ancora Baudo
    Con i fiori e la scenografia spettacolare
    Quest'anno ha vinto Bossi che è tornato a cantare
    Corre l'anno 2030
    L'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda
    2030 e un giorno sì e uno sì scoppia una bomba
    2030 e stiamo senza aria
    Ma odio ce ne abbiamo in abbondanza
    Prima divisero Nord e Sud, poi città e città
    E, pensa, adesso ognuno è chiuso nella propria stanza
    L'intolleranza danza, non c'è speranza,
    ho
    Tanta nostalgia degli anni novanta
    Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
    Era difficile, ma possibile
    Non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perché
    C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
    C'era chi amava ancora nonostante il male
    La musica, c'era la musica, ricordo
    La musica, la musica, c'era la musica
    Questo è l'anno 2030 qui chi pensa è in minoranza
    Ma non ha importanza non serve più (uhu)
    2030 l'indifferenza è una virtù
    I cyber-nazi fanno uno show in TV

    I liberatori picchiano barboni in nome di Gesù, (uhu)
    L'inno nazionale suona tipo marcia funebre
    Il sesso virtuale è più salubre in quanto che c'è
    Un virus che si prende tramite il sudore
    E in 90 ore si muore
    L'HIV in confronto sembra un raffreddore
    È un esperimento bellico sfuggito
    E il risultato è che nessuno fa l'amore

    E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo
    In quanto penso a quando questo
    Potevamo anche fermarlo
    Adesso è tardi, per un poeta pirata che spera i bei ricordi e ha
    Tanta nostalgia degli anni novanta
    Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
    Era difficile, ma possibile
    Non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perché
    C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
    C'era chi amava ancora nonostante il male
    La musica, c'era la musica, ricordo
    La musica, la musica, c'era la musica
    Tipo senti qua

    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #2
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: 2030

    Oppure non sarà che chi prende le decisioni vada prima a consultare il testo di questa canzone?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #3
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2030

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Oppure non sarà che chi prende le decisioni vada prima a consultare il testo di questa canzone?
    In questo caso preparati ad Ambra Presidente della Repubblica
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2030

    CaarE
    nel 2031 pensate di essere ancora vive??????

  5. #5
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 2030

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CaarE
    nel 2031 pensate di essere ancora vive??????
    ma sei decrepito che ti dai si e no 20 di aspettativa??
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #6
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: 2030

    "Tactus Involucris" (Tipico gesto scaramantico del maschio Alfa)
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 

Discussioni Simili

  1. 2030
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-12-14, 11:18
  2. Il mondo nel 2030 ?
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 13:21
  3. 2030 le previsioni.
    Di Cattivo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 12:32
  4. elezioni 2030
    Di Stefano71 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 15:52
  5. 2030
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 23:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito