Oggi son sceso in giardino per il tradizionale raccolto. Il mio melograno mi ha regalato ben sei succosi frutti. Il più grande di oltre quindici cm di diametro.
Son soddisfazioni

Oggi son sceso in giardino per il tradizionale raccolto. Il mio melograno mi ha regalato ben sei succosi frutti. Il più grande di oltre quindici cm di diametro.
Son soddisfazioni
Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 03-10-10 alle 21:32
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Odieu, piantare un melograno in giardino...
Tutti quei semi per quel poco di frutta.
E non sempre grande frutto = grande qualità.
Io avevo dn albero che faceva limoni giganti, ma mi ha fatto solo capire che:
1 - facevano pena
2 - non sempre l'agricoltura biologica da ottimi risultati
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Belli e buoni i melograni, e poi portano fortuna![]()

s'arenada è una pianta bellissima! anche se il frutto non mi piace tanto, è bella averla in giardino (ne ho due)

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Appunto, lo stesso che faccio io..
E questa è agricoltura biologicissima, i new global, i glocal o come cacchio si chiamano impazzirebbero per cose che non vengono curate e danno frutti naturali.
Certo, mi soffermavo anche sul fatto che più spesso di quanto si pensi fanno pena e fanno rimpiangere le piantagioni piene di DDT.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

uno dei miei frutti preferiti....:giagia::giagia:
peccato che sul mio davanzale in cucina starebbe strettino...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ultima modifica di pomponio leto; 03-10-10 alle 22:52
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.