Quanto scommettiamo che fra un paio d'anni sarà considerato il male assoluto?

Quanto scommettiamo che fra un paio d'anni sarà considerato il male assoluto?
Spaghetti e pistole

Già ora è considerato il male assoluto, ,lo sanno sia gli euro-merda che la gente intelligente.
Il problema è che a causa e piena responsabilità morale e penale dei media, dipendenti integralmente dai poteri forti, questa realtà non ha raggiunto la conoscenza popolare.
Ai tiggi fanno addirittura il tifo per il salvatore... per colui che uccise l Italia ma salvò l Euro... vedi tu..
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Non ne vedo motivo.
Primo, durera' un anno poi sara' presidente della repubblica. Troppo poco.
Secondo, non ci sono ragioni per fare politiche di rigore e tassazione alla Monti.
Terzo, nel prossimo anno dovrebbe concludersi la questione pandemia.
Piu' facile che sia ricordato come Ciampi piuttosto che Monti, vedremo.