Originariamente Scritto da Malandrina Che post stai cercando? Posso scriverti in privato?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Posso scriverti in privato? Certo!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Certo! Ti scrivo adesso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum