Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Basta paragonarsi alla Cina. La Cina è sovrana e usa i soldi come vuole. Per fare i lockdown seri devi immettere soldi nel circuito economico per salvare le attività. Se non li hai, non puoi metterli. Pure un bambino di 5 anni ci arriva.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

strano, 2 mesi prima che chiudessero gli ospedali eravamo SIAMO PRONTISSIMI .
un po' come la riapertura delle scuole, i banchi li ordiniamo SIAMO PRONTISSIMI una settimana dopo.
si vede che avevano inavvertitamente messo la retromarcia e tirato il freno a mano, testacoda, alla DeLoren della leopolda...
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)