Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

perchè cosi la mia azienda di ciucchi fallisce e mi posso fare due anni di naspi e darmi alla pazza gioia
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Guarda, quando il lockdown si è prolungato oltre i primi quindici giorni avevo già visto il disastro che si prospettava. Avevano iniziato bene indicando le misure di prevenzione, igienizzazione, dpi da usare ecc e avrebbero potuto fare benissimo a meno di una chiusura completa di tutto il comparto produttivo.
Avrebbero dovuto far rispettare le regole che la gente, specie i ragazzi, non rispetta. Quattro ragazzi in un metro quadro --> multa per tutti e tre settimane di quarantena, polizia che circola per le strade, se non basta, esercito.
Quando ho saputo che in estate le regioni potevano decretare misure meno severe di quelle del governo non ci credevo... discoteche aperte in sardegna (per esempio), migliaia di contagiati che al ritorno dalla vacanza hanno riacceso l'epidemia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Pupazzo è chi se ne sta rinchiuso in casa convinto delle sue idee e non ha voluto farsi un giro per informarsi e conoscere chi opera in strutture sanitarie o chi ci è passato seriamente Bper una infezione da Covid.
Cambierebbe opinione a meno di non voler sapere, come è tipico di chi teme di conoscere la realtà!
Siete come gli struzzi che non vogliono vedere la belva che li sta per uccidere per non morire prima di paura!!! Cercate di esorcizzare la paura per poter sopravvivere perché nella realtà temete più la paura che la coscienza del pericolo!!
A casa mia si chiamano VIGLIACCHI e per poter sostenere la vista voglia di non sapere e conoscere la verità vorreste che anche gli altri vi seguissero in modo da consolidare questo vostro modo di nascondere la vostra paura!!!
Sapete che esiste il rischio di morire di Covid ma ne avete così tanta paura che vi manca il coraggio di vivere.
Lo negate perché questo vi fa vivere, vi fa essere sereni al pari di un drogato o di un ubriaco che fugge dalla realtà che lo circonda e che gli crea "mal di vivere".
Annegate nel fiume di negazione della realtà per sopravvivere al pari di un ubriaco.
Un intorpidimento che vi permette di vivere e morire senza prenderne coscienza, senza soffrire del rischio quotidiano della vita. Della difficoltà di vivere sotto la minaccia di un virus che né voi né la medicina sa sconfiggere con certezza o definitivamente.
Ve lo ripeto!!! Siete solo dei VILI che negate l'esistenza del pericolo che a voi non vi permette di vivere o di vivere serenamente.
Ed è per questo vorreste convincere gli altri, in modo da non vedere più i segnali di pericolo che chi ha coscienza ricorda a tutti il pericolo, ma che voi angoscia al punto tale da rinnegare l'evidenza.
Saluti