«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Afferma che tra i 5-6.000 pazienti del suo studio medico non ci sono stati moti di Covid.
Sarà vero? Qualche parente di defunto si è fatto sentire per smentire?
Se ciò fosse vero qualcosa significherebbe.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Nel giuramento che si presta per iniziare l attività nel ordine dei medici è presente la dicitura di mettersi a disposizione dell'Autorità competente, in caso di pubblica calamità.
Altre disposizioni del codice civile impongono al Medico di denunziare alla pubblica autorità eventuali situazioni che evidenziano atti illegali/violenti. (I dottori e le scuole fanno gli spioni se non ti vaccini)
Il COVID esiste ed è un problema reale, ma con certezza viene gestito per motivi politici e contro le economie.
Chiudendo per anni a singhiozzo le aziende, i ristoranti, palestre ecc e lasciare asili nido e scuole aperte, significa con certezza lavorare per far morire l economia ma allo stesso tempo a garantire la diffusione del COVID, affinchè la pandemia duri il più a lungo possibile, ovvero lavorare per l UE che vuole economie allo sfascio per accelerare la realizzare del progetto di euro-schiavitù delle nazioni dipendenti dalla moneta che impone l UE con il contagocce e che ha reso tuttti schiavi della BCE con sede in Germania a Francoforte e delle sue politiche!
E bene ascoltare quindi qualunque voce fuori dal coro se competente, anche perchè chi, dottore, parla contro il "Pensiero unico" rischia la propria di carriera professionale!
Mariano Amici è già stato denunziato all' ordine dei medici solo per avere spiegato i pericoli dei vaccini.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Giustissimo, vale sempre la pena ascoltare chi parla fuori dal coro perchè, se non altro, non ci guadagna niente e anzi rischia di perderci, a differenza di virologi ed esponenti di case farmaceutiche che si trovano spesso in palese conflitto di interessi.
Per questo chi parla fuori dal coro dà almeno maggiori garanzie di verità rispetto a chi è pagato dal Sistema.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta