vecchio professore cosa vai cercando in quel portone ...

vecchio professore cosa vai cercando in quel portone ...

vecchio poltrone, cosa vai cercando in quel porcone?
@ standing bull

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

ok, ma metti che la vecchia vince 150mila euro, ma che se ne fa? cosa fa in più rispetto a quello che potrebbe fare già adesso con la sua pensione più la reversale del marito morto?
cioè a questa gente non mancano i soldi, vogliono i soldi perchè non hanno altro nella loro vita, ma per farci cosa? nulla
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Madonna, stavo pensando la stessa cosa......
i vecchi dovrebbero fare appello a quel po' di forze che gli restano e scopare come ricci per il tempo che ancora a loro il Padreterno concede.
Oggi c'è pure Viagrà.
Immaginatele con gli occhi della mente, tutte lardellose con le tette a pendoloni....io le sto vedendo con gli occhi della mente in questo preciso esatto momento.
L'importante è che non le guardi in faccia, concentra lo sguardo su una parte anatomica che non sia la faccia.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

premetto che vecchi che frugano nella spazzatura non ne ho mai visti.
anzi, in genere stanno meglio dei giovani, tra risparmi di una vita e pensione.
e infatti finanziano figli e nipoti.
la patente a mio figlio gliela regala la nonna (e io mica dico di no, mica si tira il collo mia suocera)
aggiungo che ci sarà anche qualche vecchio che fruga nella spazzatura, ma vorrei sapere se lo fa per necessità o solo per abitudine, come quelli che vanno al mercato a frugare nelle cassette lasciate dai negozianti. vuoi mettere trovare roba gratis? dalle mie parti vanno a "spigolare", che vuol dire passare nei campi dopo la mietitrebbia a raccogliere le pannocchie che la macchina non raccoglie. una volta le portavano al mulino in cambio di soldi o farina gialla o le davano alle loro galline.
detto questo anche a me fa effetto vedere le file al gratta e vinci o al lotto o quelli che fanno la coda davanti alle slot machine dei bar (cinesi)
un po' di "pulizia morale" non guasterebbe. mi viene quasi voglia di importare un po' di IRAN dalle nostre parti.
a me fanno schifo pure quelli che alle 9-10 di mattina si prendono il vino bianco al bar. e ce ne sono un sacco. io sono spesso in giro per lavoro e mi fermo a prendere il caffè dove capita, in particolare nelle valli e in posti di provincia. i bar sono sempre pieni, anche di gente giovane o comunque in età di lavoro. io e i miei colleghi li chiamiamo "PG" (perdigiorno), sono quelli che popolano le campagne con le loro punto e panda nei giorni feriali e non capisci mai che cavolo stanno facendo.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.